È quasi tutto pronto per l’uscita della seconda stagione di “Mercoledì“, la serie di Netflix con protagonista Jenna Ortega e dalla regia di Tim Burton. A distanza di più di un anno dal debutto della prima stagione, sono stati finalmente rivelati alcuni dettagli in più sui prossimi episodi. Dopo le accuse di abusi volte all’attore Percy Hynes White (per leggere tutta la vicenda, cliccate qui), il suo destino nella serie era avvolto nel mistero. Ma allora, ci sarà oppure non ci sarà? È stata data la risposta ufficiale, vediamo insieme cos’è stato rivelato.
Come riportato da What’s on Netflix, Percy Hynes White non ci sarà in “Mercoledì” 2. Le pesanti accuse e alcuni indizi che confermavano la versione raccontata dalle vittime hanno portato lo staff della serie a decidere di prendere le distanze dall’attore, escludendolo dal cast. Tuttavia, si tratta di un vero danno per la serie, poiché Xavier – il personaggio interpretato da White – aveva un ruolo rilevante della serie, in quanto interesse amoroso della protagonista.
Cosa succederà in “Mercoledì” 2? Attenzione Spoiler!
Ma quindi, cosa succederà in “Mercoledì” 2? Per adesso, si sa ben poco. Ciò che è certo, è che verrà introdotto un nuovo personaggio. Si chiamerà Bruno e nella sua descrizione leggiamo che è “un adolescente spagnolo che sarà l’interesse amoroso di qualcun*. Ha uno spirito ardente”. Anche se non viene specificato di chi si innamorerà, molt* pensano che, dopo l’uscita di Xavier dalla serie, Bruno possa prendere il suo posto come nuovo pretendente della nostra protagonista.
Tuttavia, altre dichiarazioni da parte degli sceneggiatori confermano che nella prossima stagione ci sarà molto meno amore ma più horror e girl power. Infatti, lo staff di “Mercoledì” conferma che la serie prenderà una strada leggermente differente. Si focalizzerà maggiormente sulla ragazza della famiglia Addams e sulla sua migliore amica Enid. Per ora, mancano ancora sei mesi prima della fine delle registrazioni.
[FOTO: Pinterest]