Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un'attrice del cast di "Violetta" è incinta: ecco chi è e l'annuncio!

Ludmilla
Mercedes Lambre, Ludmilla in Violetta, è incinta. Lei ha caricato un post in cui lo annuncia. Ecco tutte le informazioni.

Mercedes Lambre, l’attrice nota per interpretare Ludmilla nella serie “Violetta”, aspetta un bebè! La ragazza ha annunciato la gravidanza su Instagram postando una romantica foto con il marito. Ecco cosa ha scritto e da quanto tempo è incinta. Scopriamo insieme tutte le informazioni a riguardo.

L’annuncio è arrivato qualche ora fa direttamente dal profilo Instagram di Mercedes, che ha scritto: “Hace 3 meses que somos 3” ovvero “Da tre mesi che siamo in tre”. Da quel che sembra quindi, pare proprio che l’attrice sia al terzo mese di gravidanza. Forse alcun* di voi non se lo ricorderanno, ma lei è sposata con Ezequiel Freidzon dal 2020. I due si amano davvero tantissimo, e ora sono pronti ad allargare il nucleo familiare!

Sotto al post di Mercedes, in moltissim* le hanno fatto gli auguri. Tra i nomi, spuntano diversi protagonisti del cast di “Violetta”, tra cui proprio la stessa Tini che ha scritto: “Ti voglio bene per sempre. Sono felice per voi”. La lista è davvero lunga, a dimostrazione del bellissimo rapporto che si è creato tanto dentro quanto fuori dal programma. Insomma, non ci resta che aspettare il gender reveal e qualche informazioni in più sul nome del bebè! Congratulazioni alla nostra Ludmilla!

[FOTO: Instagram]