Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una ragazza britannica pubblica i suoi mental breakdown su TikTok, i video diventano virali. Ecco cosa sappiamo su di lei!

Mental-breakdown
Una ragazza pubblica su TikTok i suoi mental breakdown e va virale. Ecco tutte le informazioni che abbiamo su di lei.

Nell’ultimo periodo, su TikTok sono diventati virali i video di una ragazza britannica che condivide con i/le fan i suoi mental breakdown. I suoi video stanno totalizzando milioni e milioni di visualizzazioni, attirando l’attenzione anche nel nostro paese. Ma chi è la ragazza in questione? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Sulla piattaforma la ragazza si chiama @tallulahmetcalfe3, e oltre a condividere le sue giornate ha da poco cominciato a pubblicare i video dei suoi momenti più complicati, anche conosciuti come mental breakdown. Per capire meglio cosa si intende quando parliamo di questa condizione, facciamo riferimento alla pagina dell’Istituto IPSICO. Secondo la definizione indicata dal sito, si parla di mental breakdown per indicare “uno stato generale di stanchezza e debolezza fisica e mentale che può comprendere un’ampia varietà di sintomi“. Nei video di Tallulah, infatti, siamo solit* vedere la ragazza in preda alla disperazione, dove alterna momenti di pianto a qualche amaro sorriso.

Ad aver attirato l’attenzione su di lei, è stato il fatto che molte persone si sentano accomunate da questo suo umore. Andando sul suo profilo, che ha da poco raggiunto il milione di follower, notiamo come ci siano 3 TikTok che hanno raggiunto numeri da capogiro. Tra i più visti, ne troviamo uno che ha superato le 23 milioni di visualizzazioni, e ritrae lei intenta a truccarsi e prepararsi per andare a scuola. Il video in questione ha portato a commentare oltre 70 mila persone, provenienti da più paesi del mondo. Tra queste, moltissime si sono riviste in lei, scrivendo: “Io ogni giorno per andare a scuola”, “Io ogni mattina” e ancora “Io prima di andare a lavoro”. E voi, avevate mai sentito di parlare di Tallulah e i suoi mental breakdown?

[FOTO: TikTok]