Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il meme dell'uomo con la cassa musicale è virale, ma chi è? Tutti i dettagli!

meme the office
L’uomo con la cassa musicale spopola su TikTok! Ma come funziona? E di chi si tratta? Ecco i dettagli.

Se state scrollando i “Per Te” di TikTok in questi giorni, vi sarete sicuramente imbattuti nel meme dell’uomo con la cassa musicale! Ma di chi è lui? In cosa consiste il meme? E soprattutto come si fa a realizzare un video utilizzando l’immagine dell’uomo con la cassa? Ve lo spieghiamo noi!

L’uomo in giacca e cravatta che regge una cassa sulle spalle è Michael Scott, uno dei protagonisti principali della sitcom statunitense “The Office“, interpretato dal celebre attore Steve Carell. La scena, tratta da una puntata della serie, viene utilizzata dagli\dalle utenti per descrivere una “scena tipo” in cui si ascolta una canzone in una determinata situazione. Volete degli esempi? Tra i video più diffusi, c’è quello in cui si scrive “pov: mi chiedono di scegliere una canzone da riprodurre“, per poi inserire nel video la canzone preferita del momento e la clip dell’uomo che si scatena sulle sue note! Un altro esempio potrebbe essere: “i maranza appena salgono sul pullman” per poi scegliere una canzone trap o rap.

Come si fa a ricreare il trend? Si tratta di un modello dell’app “Cup Cut”. Vi basterà quindi cliccare sul tasto “prova modello” che si trova in basso a sinistra sotto ai Tiktok del meme per poi modificare il video nella maniera che preferite. Dall’ufficio della Dunder Miffin allo schermo di un telefono, Michel sta davvero conquistando tutti, raggiungendo milioni di visualizzazioni! Voi che cosa ne pensate? Noi non vediamo l’ora di vedere tutti i vostri video!

[FOTO: Tiktok]