in

Spopolano i meme di Spongebob viaggiatore online: ecco i più divertenti

Che Spongebob sia diventato un meme virale non siamo certo noi a dovervelo dire. Soprattutto se bazzicate su Twitter, vi sarà infatti capitato di vedere immagini del cartone animato praticamente ovunque.

Eppure, proprio negli ultimi giorni, Spongebob è diventato “ulteriormente virale” indossando nuove vesti, per molti ancor più divertenti.

Adesso, il personaggio del cartone animato si è infatti trasformato ad un simpatico viaggiatore grazie al genio e all’estro di molti utenti. C’è infatti un’immagine proveniente da un episodio della prima stagione dove Spongebob è vestito da donna che si è moltiplicata sul web nelle forme più disparate.

Gli utenti hanno fatto diventare Spongebob un viaggiatore, se così possiamo dire. Al personaggio gli smanettoni del web hanno aggiunto una serie di elementi “stereotipati” di diversi paesi del mondo.

Qui sotto troviamo un esempio ispirato alla Francia, dove Spongebob sfoggia il tipico basco e la baguette parigina. La caption del meme riporta la frase “io quando canto la parte in francese di Partition (di Beyoncé, Ndr)”.

Qui sotto la versione coreana di Spongebob.

https://twitter.com/AntiSkilled/status/1135090494663548929

Questa è una delle più gustose. “Il personaggio principale di un film ogni volta che decide di cambiare vita e traslocare da una grande città in un paesino nel mezzo del nulla“.

https://twitter.com/abhorrentansel/status/1135127290080321537

Ecco anche la versione di Spongebob ispirata da Game of Thrones 8: “Arya Stark quando arriva a Westeros e scopre l’America.

La stessa immagine di Spongebob si è anche trasformata a seconda dei gusti musicali degli utenti che ci hanno messo mano sopra. Qui sotto trovate per esempio il meme ispirato dal Coachella di Beyoncé.

Ecco una divertente selezione di immagini apparse online e ispirate dal meme.

https://twitter.com/deaddilf69/status/1135209287532331008

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia de Lellis e Ludovica Bizzaglia attrici in una nuova webseries diretta da Nicola dei Nirkiop

Chiara Dalessandro rivela: “Avevo tradito il mio ex con il suo migliore amico”