in

Tokyo 2020, tutti i meme e i tweet più originali e divertenti delle ultime Olimpiadi!

Su Webboh trovate una selezione dei meme più divertenti e i migliori legati alle Olimpiadi di Tokyo 2020, conclusesi l’8 agosto.

olimpiadi tokyo 2020
olimpiadi tokyo 2020

Si sono concluse quest’oggi, 8 agosto 2021, le Olimpiadi di Tokyo 2020. I Giochi Olimpici, alla fine, hanno avuto luogo, nonostante le preoccupazioni per il Covid-19. E per fortuna che ci sono state, perché ci hanno regalato una valanga di emozioni!

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 hanno rappresentato per l’Italia l’edizione dei traguardi superati. I nostri atleti azzurri se sono ritornati a casa con un bottino eccezionale, ben 40 medaglie. Un vero e proprio record! In nessuna edizione delle Olimpiadi, infatti, gli italiani erano riusciti a conquistare così tante medaglie. Il medagliere olimpico vede così l’Italia alla decima posizione con 10 ori, 10 argenti e 20 bronzi, dietro ai cugini francesi, che con un colpo di coda finale hanno ottenuto l’ottava posizione.

A regalarci le maggiori soddisfazioni, senza ovviamente togliere nulla agli altri, sono stati i ragazzi dell’atletica leggera. Marcell Jacobs, in particolare, ci ha assicurato un oro nei 100 metri che mai ci saremmo aspettati di ottenere. Per non parlare della sua impresa con i colleghi Lorenzo Patta, Eseosa Desalu e Filippo Tortu.

Anche le atlete donne ci hanno fatto sognare. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 si sono concluse con uno splendido bronzo delle ragazze della ginnastica, arrivata dopo l’oro di Federica Cesarini e Valentina Rodini nel canottaggio, in quello di Caterina Banti nella vela e infine quello di Antonella Palmisano nella marcia. Quella di Tokyo, in ogni caso, è stata anche l’Olimpiade di TIkTok e dei meme: scoprite insieme a noi di Webboh i meme migliori!

Olimpiadi di Tokyo 2020: i meme migliori

Partiamo con la reazione di Gianmarco Tamberi alla vittoria dell’Oro Olimpico nel salto in alto!

Ovviamente la reazione di Marcell Jacobs alla chiamata a sorpresa di Mario Draghi non poteva non trasformarsi in un’immagine virale già retwittata centinaia di volte in mille salse diverse!

Filippo Tortu e la sua corsa clamorosa verso la vittoria contro il competitor inglese sono diventati un meme ispirato a Naruto e ripreso anche dallo stesso Team Italia social!

Sempre riguardo alla staffetta 400M, il meme di Chiellini che trattiene l’inglese Saka nella finale di Euro 2020 è stato riadattato di conseguenza!

Il meme più clamoroso di questa edizione resta probabilmente quello che ci ha regalato Tom Daley, pizzicato sugli spalti a lavorare a maglia durante una gara di nuoto.

Anche la karateka Viviana Bottaro si è trasformata in un meme!

Dulcis in fundo: il gesto che ha reso gli italiani famosi nel mondo. Ecco il segreto del nostro successo: siamo dei meme viventi!

[Foto: Twitter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *