in

Com’è nato il meme della donna che urla al gatto? Ecco la sua incredibile storia e il video originale

Se anche voi bazzicate sui social tanto quanto noi (anzi, probabilmente siete ancora più dipendenti, visto che siete finiti qui sopra) vi sarete di certo imbattuti in un nuovo esilarante meme. L’immagine che sta impazzando ormai da tempo su Facebook, Twitter e Instagram vede protagonista una donna a dir poco infuriata contro un tenero gattino.

L’immagine della donna vs gatto in questione la trovate rappresentata qui sotto.

meme

Ma da dove nasce questo divertente “meme della donna che urla ad un gatto?

La protagonista della foto virale risponde al nome e cognome di Taylor Armstrong. Stiamo parlando di una delle protagoniste della serie he Real Housewives of Beverly Hills.

In uno degli episodi dello show, come potete vedere nella scena qui sotto, la Armstrong si scaglia in modo veemente contro Camille Grammer. La discussione degenera e la donna inizia così ad urlare e piangere disperata, sfogandosi come se non ci fosse un domani.

Le due immagini in questione, in realtà, non hanno connessione. Internet ha fatto tutto: la foto del micio, impassibile di fronte ad un piatto di verdura, è stata caricata da un utente su Tumblr con la didascalia A Smudge non piacciono le verdure.

Smudge è appunto il nome dell’adorabile micio, al quale fra l’altro è stato persino creato un account da oltre 1 milione di follower.

Il meme in questione si utilizza quando in una discussione particolarmente accesa c’è almeno una delle parti in causa che non si lascia minimamente toccare da ciò che accade.

Fra le altre cose, i più creativi hanno tratto ispirazione dal meme per magliette ad hoc, cartelloni durante le manifestazioni e, udite udite, travestimenti di Halloween.

Qui sotto, a proposito, trovate un costume di coppia ispirato proprio al meme della donna che urla contro il gatto. Un’idea davvero geniale, non c’è che dire!

meme

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se mi lasci ti cancello… o forse no. Ennesima storia fake diventa virale su Twitter

House of Talent, È già Natale

House of Talent, È già Natale: ecco testo e audio della canzone