Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Side-Eyeing Chloe: com'è diventata la bimba bionda del meme? Il suo glow up è pazzesco!

chloe
Vi ricordate del meme di Side-Eyeing Chloe? Ecco com’è diventata, dopo quasi dieci anni, la bambina di uno dei meme più famosi di sempre.

Lo sappiamo: anche tu, almeno una volta nella vita, hai utilizzato il meme di Side-Eyeing Chloe per rispondere ad un messaggio o per commentare un post. L’immagine, ripresa da un video, risale al 2013 e nel tempo Chloe – la bambina protagonista – è cresciuta ed è diventata una YouTuber insieme alla sorella maggiore Lily. Ma qual è la storia di questo meme? Tutto nasce quando la mamma delle due ragazzine decide di far loro una sorpresa, portandole a DisneyLand. Dalla ripresa della loro reazione, pubblicata su YouTube, lo screenshot diventato poi meme.

Il video, diventato virale da un giorno all’altro, ha raccolto oltre 20 milioni di visualizzazioni nel tempo. Tanto da rendere la piccola Chloe una vera e propria celebrità del web. Inizialmente, fino a non troppe settimane fa, la ragazza (assieme alla sua famiglia) ha cavalcato il successo e il mondo dei social. Ma un mese fa, a luglio, la sua famiglia ha annunciato una pausa:

Sono stati 10 lunghi anni in cui siamo stati sotto gli occhi del pubblico. Ci ho pensato molto negli ultimi mesi e penso che ci prenderemo una pausa significativa dai social media. Voglio che Chloe sia una ragazza normale e non abbia la pressione di pubblicare o preoccuparsi di quanti Mi piace e follower ha. Ha quasi 13 anni! Presto andrà al liceo. Voglio che sia una bambina normale.

Non ho mai spinto la fama di Chloe o Lily. L’abbiamo fatto perché era divertente e piacevole. Quello che è stato fatto, è fatto e il meme di Chloe vivrà all’infinito: questo mi rende così felice! Chloe tornerà quando sarà pronta a fare queste scelte da sola

Ma come è diventata oggi? Ecco le due foto più recenti presenti sul web.

Avete mai usato questo meme?
Sii, lo uso spesso!
Si, qualche volta!
L’ho ricevuto ma mai mandato!
No, mai usato e mai ricevuto!

[FOTO:Youtube-Instagram]