in

Il ragazzo del meme ha svelato la sua identità dopo dieci anni: ecco com’è diventato!

Il ragazzo del meme ”10 Guy” si è rivelato dopo tantissimo tempo: ecco chi è, come si chiama e com’è diventato!.

L’immagine del “10 Guy” è uno dei meme internet più famosi dell’ultimo decennio, e l’uomo dietro la divertente gag è finalmente rivelato dopo tanto tempo. Si chiama Connor Sinclair ed è il protagonista dell’immagine rinominata ”10 Guy”, ma anche “Stoner Stanley” o “Really High Guy'”. Il meme era nato su Reddit prima di riversarsi sul resto di Internet nell’ormai 2011. Sono passati dunque ben dieci anni. Oggi è diventato uno dei meme più popolari per le cose che uno stoner direbbe, sbagliando le frasi.

Ho pensato che questo fosse il momento perfetto per farsi avanti e svelare chi ci fosse dietro le quinte del meme“, ha detto Sinclair nel suo video di Youtube. “Dopo tutto non lo farei affatto se non fosse per la straordinaria condivisione di internet, così ho pensato che fosse una grande cosa da fare“.

meme 10 Guy rivelato
meme 10 Guy rivelato

In una conversazione con Knowyourmeme, Sinclair ha detto che gli ci è voluto così tanto tempo per rivelare se stesso perché “non era a mio agio quando ero più giovane e studiavo, avrebbe potuto influenzare la mia carriera“. Sinclair ha fatto un ottimo lavoro mantenendo l’anonimato fino ad ora, ma ammette che alcune persone l’hanno scoperto, incluso il suo partner di sei anni fa che gli aveva chiesto una foto dopo aver riconosciuto il suo volto in quello del meme.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *