in

Chi è Melissa Massetti? Tutte le curiosità sulla TikToker famosa per le sue parodie!

Melissa Massetti, quasi 400.000 follower su Tik Tok, è una creator che ha raggiunto la popolarità in pochi mesi.

Con 7 milioni di like totalizzati, Melissa è riuscita a conquistare gli utenti che si sono innamorati della sua ironia. Il format di maggior successo della giovane creator è quello delle parodie in musica. Utilizzando la melodia di canzoni molto famose, Melissa cambia le parole per trattare con leggerezza gli argomenti più disparati.

Dagli amori travagliati alla pandemia, dalla patente ai segni zodiacali; il profilo di Melissa regala, però, anche spunti per riflessioni più profonde su temi quali la parità di genere e la violenza domestica.

Melissa Massetti, che cosa si sa di lei?

Melissa ha 23 anni ed è nata ad Ascoli Piceno. Dopo la laurea triennale in DAMS decide di specializzarsi in marketing presso La Sapienza Università di Roma, questo anche in virtù del suo attuale percorso sui social.

La notorietà su TikTok arriva quasi un anno fa con l’inizio del lockdown. Melissa, un po’ per noia e un po’ per cercare di vivere quella drammatica situazione con più spensieratezza, comincia a fare dei video ironici sull’attualità. Il riscontro positivo da parte degli utenti è stato immediato ed ha motivato Melissa ad andare avanti, pubblicando sempre nuovi contenuti.

Melissa, prima di trovare la sua dimensione sperimenta tutto: si cimenta in trend, balletti, POV, parodie, canzoni ma sempre attraverso il suo personalissimo stile. Il suo primo video a diventare realmente virale è infatti un filmato in cui, con ironia, parla della quarantena sulle note di “Illuminava“, dando il via a tutta una serie di video con lo stesso format.

Durante la scorsa estate ha però deciso di prendersi una pausa per dedicarsi completamente al suo lavoro esterno ai social, tornando a settembre con ancora maggiore determinazione e passione.

Da gennaio Melissa, seguita da un’agenzia, ha cominciato a lavorare su diversi progetti che, come lei stessa ci ha raccontato, le stanno dando grandi soddisfazioni. Per il futuro la sua priorità è finire l’università e portare avanti il suo percorso sui social che le regala enormi gioie. Sicuramente un successo meritato e l’inizio di un percorso che sembra promettere molto bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *