in

Chi è Melissa Gilardi? Tutto quello che ancora non sapete su di lei – intervista

Melissa Gilardi
Melissa Gilardi

Melissa Gilardi con oltre 2,2 milioni di follower è una delle venti tiktoker più seguite d’Italia. La diciassettenne di Novara ha conquistato tutti con i suoi video tutorial, i suoi balletti e le sue transition. Webboh ha deciso di contattarla per farsi raccontare qualcosa della sua vita. Ecco cosa ci ha detto.

Ciao Melissa, ci racconti qualcosa di te?

Sono nata il 5 febbraio 2003 a Novara e tutt’ora vivo con la mia famiglia in provincia.
Sono sempre stata creativa, ho sempre amato disegnare e fin da bambina mi è sempre piaciuto ballare. Dalle elementari sono riuscita a esprimere queste passioni nelle recite scolastiche. Siccome ero anche molto vivace mia mamma all’età di 6 anni mi ha iscritto a ginnastica artistica e il mio sogno era di diventare una grande ginnasta. Mi sono sempre impegnata tanto, ma si sa nelle piccole province non ci sono palestre che possano portare a livelli alti, o per lo meno dove sarei voluta arrivare io…Finché nel 2018, dopo la mia ultima gara ho deciso di smettere. In quello stesso periodo ho iniziato a portare questa passione per la ginnastica su TikTok e da qui il mio sogno è cambiato.

Su TikTok sei andata subito alla grande…

Ho ottenuto la mia prima soddisfazione a settembre 2018 quando ho raggiunto i 100k. Dopo alcuni mesi dai video sportivi sono passata ai tutorial e alle transition, molti miei video sono diventati virali in tutto il mondo e uno in particolare l’anno scorso ha superato i 38 milioni di visualizzazioni portandomi oggi a quasi 2 milioni di followers.

Che rapporto hai con i tuoi fan?

Con le persone che mi seguono si è creato un legame indescrivibile, sono come delle amiche per me, ci scambiamo consigli e parliamo di tutto, infatti mi è sempre piaciuto fare eventi per incontrarle e finalmente poter parlare con loro di persona.

Sono sempre stata una ragazza timida e insicura, ma grazie al loro supporto sono riuscita a ricredermi, anche perché non nego che in questi due anni ci siano state persone che mi hanno deriso. Ora invece posso dire di essere veramente felice con tantissime persone che mi vogliono bene e che credono in me.

Cosa sogni per il tuo futuro?

Attualmente sto frequentando la terza superiore. Dopo il diploma mi piacerebbe continuare nel mondo della moda, del web e viaggiare, in particolare visitare Los Angeles.
Sono seguita da qualche mese da Urock agency e con loro mi trovo molto bene, spero di riuscire a realizzare tutti i miei grandi sogni perché sono molto determinata.

Melissa Gilardi profili social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *