Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Melany Musillo è in ospedale! Ma cos'è successo? Lei lo spiega in una storia

melany-musillo
Melany Musillo è in ospedale. Ma cosa le è successo? Come sta ora? Lei ha condiviso delle storie, ecco cosa ha raccontato.

Melany Musillo ha condiviso sul suo profilo Instagram delle storie che stanno facendo preoccupare i follower in queste ore, ma cosa le è successo? Perché la creator è in ospedale? Lei stessa spiega tutto!

Nella prima storia pubblicata da Melany stessa su Instagram, la creator è in ambulanza e si vede l’orario in cui è stata scattata la foto, ossia le 3:18 di stamattina. Nella seconda si vede la creator in ospedale e scrive cosa le è successo. Melany Musillo stanotte ha avuto un forte attacco di panico ed è dovuta andare subito in pronto soccorso per avere le cure adeguate. La creator rincuora tutt* dicendo di stare meglio e fa un appello a tutte le persone che hanno attacchi di panico, ricordando di non prenderli mai sottogamba: “Non sottovalutate mai mai mai gli attacchi di panico, adesso sto un po’ meglio, mi hanno dato dei calmanti. Se soffrite anche voi di questi non abbiate paura, come me, di farvi aiutare da qualcuno, perché alla lunga va così”.

Melany invita tutte le persone che soffrono di attacchi di panico a non sottovalutare il problema e a non aver paura di chiedere aiuto subito. Spesso fattori come stress e ansia possono portare a delle manifestazioni del corpo molto forti come gli attacchi di panico. L’importante è chiedere sempre aiuto il prima possibile. Melany Musillo ci terrà aggiornat* per farci sapere come sta, nel frattempo noi le auguriamo di riprendersi al più presto!

Melany Musillo ospedale
A voi è mai capitato di avere un attacco di panico?
Si purtroppo
No, non mi è mai capitato

[FOTO: Instagram]