Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che lavoro avrebbe voluto fare Melany Musillo? Non ve lo aspettereste, è davvero insolito!

Melany Musillo
Ma cosa voleva fare Melany Musillo prima di entrare nel mondo dei social e diventare una creator? Non lo immaginereste mai!

Anche voi avete il vostro lavoro dei sogni? Qualcuno che desiderate diventare un giorno? Ma certo, chi non ce l’ha o non l’ha mai avuto! Allo stesso modo, anche i creator che vediamo attraverso uno schermo sognavano di diventare qualcuno. Tuttavia, la popolarità improvvisa arrivata dai social li ha portati a fare un percorso differente. Questo vale anche per Melany Musillo, che ospite da Fefè “Il Barbiere del Blocco” ha rivelato cosa avrebbe voluto fare se non avesse cominciato a lavorare come content creator. Ecco cos’ha rivelato!

Melany Musillo ha vent’anni, per cui ha già finito la scuola. Al momento, il suo lavoro a tempo pieno sono i social, ma in alternativa avrebbe sognato di diventare un militare e arruolarsi nell’esercito. Ci ha provato per due anni di seguito, ma poi si è sentita demoralizzata dall’essere stata rifiutata così tante volte e ha deciso di non riprovarci quest’anno. Ma i motivi per cui non è stata presa nell’esercito sono davvero assurdi!

Come racconta lei stessa, le prove fisiche sono sempre state superate in modo eccellente. Tuttavia, mentre la prima volta non è stata presa poiché pesava solo mezzo chilo in meno alla norma, la seconda volta è stata criticata poiché ha il microblading alle sopracciglia (cioè non sono le sue naturali). Purtroppo, in esercito qualsiasi tipo di tatuaggio è severamente vietato, e a quanto pare questo riguarda anche i tatuaggi di tipo cosmetico. Queste due volte non sono andate molto bene, ma siamo sicur* che Melany sarà in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo lei voglia nella vita e noi glielo auguriamo!

@fefeilbarbieredelblocco

Alla scoperta di @mel ❤️ Grazie per esserti seduta sulla sedia del blocco 🫶🏼🔥 #perte #foryou #melany

♬ suono originale – Fefè
E voi, sapevate già di questo sogno nel cassetto di Melany?
No, non ne avevo idea!
Ho anche io lo stesso sogno/ho amic* che hanno fatto il militare

[FOTO: Instagram]