Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Melany parla della fine di un’amicizia: si riferisce a Giada Pasqui? Le ipotesi!

Melany Musillo e Giada Pasqui
Melany Musillo parla della fine di un’amicizia e lancia una frecciatina. Sarà rivolta a Giada Pasqui? Ecco cosa sappiamo.

Siete pront* per un nuovo drama? Melany Musillo ha lanciato una frecciatina in diretta su TikTok, ma a chi era rivolta? Sul web c’è chi pensano stia parlando di Giada Pasqui. Ecco cosa ha detto e cosa ha raccontato in live. Ricostruiamo la vicenda.

Come vi abbiamo spoilerato, tutto è successo ieri durante una live di Melany su TikTok. Qui, la ragazza ha parlato della fine di un’amicizia. Seppur durante l’intero racconto abbia deciso di non fare nomi, in tantissim* pensano di aver capito di chi stesse parlando. L’argomento principale sembra essere un ragazzo. Ecco come ha esordito a riguardo: “Non è che mi ha trattata male, ha fatto una cosa che non si fa tra amiche. Si tratta di ragazzi, un’amica non lo fa”. Sotto i commenti della clip virale su TikTok, c’è chi ha commentato taggando Giada Pasqui, e chi ha scritto: “Una ragazza nei commenti ha scritto: “Giada ha fatto…”, e Melany ha detto: “Sì, hai capito bene è proprio così””.

In un secondo momento, Melany Musillo ha nuovamente parlato della presunta protagonista della sua frecciatina, rivelando: “Ho capito che persona brutta era, falsa. Ce le togliamo da intorno queste persone brutte”. Come possiamo notare sbirciando tra i loro profili social, le due non si seguono su più Instagram, a riprova del fatto che non siano in buoni rapporti. Per ora, Giada non ha risposto alla presunta frecciatina di Emily. Sceglierà di dire qualcosa? Non lo sappiamo, quel che è certo è che la creator ha spillato il tè bollente! Vi terremo aggiornat*!