Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Melany Musillo criticata per come cammina, cosa ne pensa? Lei risponde agli hater!

Melany Musillo
Melany Musillo, paparazzata in compagnia di Ethan Bouah, è stata criticata per la sua camminata: ecco cosa ha risposto agli hater.

In questi giorni si è scatenata una vera e propria ondata di critiche e insulti nei confronti di Melany Musillo. Come mai? Di recente, un video ha fatto il giro di TikTok, catturando l’attenzione di migliaia di utenti. Nel filmato, Melany ed Ethan Bouah sono stati paparazzati durante quello che sembrava essere un appuntamento a Matera ma la creator è stata pesantemente criticata per la sua camminata sui tacchi alti.

Commenti come “Raffinata la camminata di Melany”, “Ma come cammina”, e “Ethan che si ferma ogni gradino per Melany” sono solo alcuni esempi delle reazioni negative che hanno invaso TikTok. Per giunta, non sono mancati i confronti con Corinne Pino, ex fidanzata di Ethan Bouah. Frasi come “Corinne imbattibile, ha proprio una classe innata” e “Corinne l’eleganza in persona” hanno ulteriormente alimentato le polemiche, sottolineando la presunta superiorità di Corinne rispetto a Melany.

Ma come ha reagito Melany alle critiche e alle offese degli hater? Abbiamo contattato Melany Musillo per comprendere meglio il suo punto di vista su questa situazione. La sua risposta è stata chiara e sentita:

Non capisco perché le persone mi abbiano insultata così tanto, soprattutto le ragazze. Hanno tirato in ballo l’eleganza, dicendo che sono grezza, senza conoscermi minimamente e senza sapere cosa significhi camminare con i tacchi tra i sassi di Matera. Dopo aver girato tutta Matera, avevo male ai piedi e camminavo un po’ male sulle scale, sia per la paura di scivolare sia per il dolore che provavo a causa delle scarpe. Mi aspettavo più solidarietà femminile da parte delle ragazze, invece mi hanno soltanto insultata, paragonandomi a persone che neanche conosco.

La creator si è sentita ferita in particolar modo dalle parole delle ragazze, che non si sono immedesimate in ciò che poteva passare Melany in quel momento. Dopotutto, alzi la mano chi non ha mai male ai piedi quando indossa i tacchi. Ammettiamolo: sono meravigliosi, ma super scomodi! Le parole di Melany rivelano una delusione per la mancanza di empatia e solidarietà femminile e dover affrontare critiche ingiuste non è mai semplice. Noi siamo vicin* alle parole di Melany e vi ricordiamo di commentare sempre con coscienza prima di giudicare: le parole possono ferire!

Cosa ne pensate delle parole di Melany?
Ha completamente ragione, concordo!
Certi commenti possono essere davvero brutali…

[FOTO: Instagram/TikTok]