in

Meghy Bosio è incinta, la tiktoker aspetta un bambin*: ecco la reazione del fidanzato!

Meghy Bosio è dolce attesa. Ecco tutte le informazioni: da quanto lo sa, chi è il padre e quale è stata la sua reazione!

Avete letto bene: Meghy Bosio ha rivelato di essere in dolce attesa, stupendo tutti i suoi follower! Quali sono state le sue parole? E da quanto è incinta? Ecco tutte le informazioni sulla gravidanza della ragazza, che sui suoi profili social si è sempre distinta per il racconto senza filtri della sua vita, discutendo apertamente anche di disturbi alimentari.

A detta di molt* ora, ultimamente il suo sguardo aveva qualcosa di diverso. La creator ha infatti rivelato di aspettare un bimb* e di esserne a conoscenza dal 3 ottobre, da circa due mesi. Chi è il padre? È il suo fidanzato Enea, con il quale è andata a convivere recentemente, e di cui ha ripreso la reazione nel TikTok pubblicato sul suo profilo.

Ecco le dolci parole di Meghy a riguardo:

Il 3 ottobre ho scoperto che dentro di me stava crescendo un piccolo esserino che ha stravolto la vita della sua mamma e del suo papà ed ha regalato tanta gioia non solo a noi, ma anche alle persone che ci circondano. Avevamo, anzi abbiamo paura di non essere all’altezza di essere genitori, ma credo nel destino e se è arrivato ora significa che qualcuno crede in noi e sa che siamo pronti per il passo più importante e bello della nostra vita. Ed eccomi qui ad annunciare con tanta felicità il nuovo capitolo della mia vita, il più bello.

Noi auguriamo tanta felicità a Meghy Bosio e ad Enea. Speriamo che questo nuovo capitolo della sua vita le porti molta gioia e le regali momenti incredibili e indimenticabili. Congratulazioni!

@bosio.meghy

Il 03 ottobre ho scoperto che dentro di me stava crescendo un piccolo esserino che ha stravolto la vita della sua mamma e del suo papà ed ha regalato tanta gioia non solo a noi ma anche alle persone che ci circondano. Avevamo, anzi abbiamo paura di non essere alla altezza di essere genitori ma credo nel destino e se è arrivato ora significa che qualcuno crede in noi e sa che siamo pronti per il passo più importante e bello della nostra vita. Ed eccomi qui ad annunciarvi con tanta felicita questo nuovo capitolo della mia vita, il più bello.💛 #gravidanzaincorso

♬ A thousand years – Zeus

[Foto: Instagram]