Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Megan di Amici e Coco Rebecca Edogamhe, celebre Summer di Summertime, sono sorelle? Facciamo chiarezza

Megan Ria e Coco Rebecca
Gira voce che Megan, ballerina ad Amici 22, sia imparentata con l’attrice Coco Rebecca. E’ vero?

Già da un po’ di tempo circola la voce sul fatto che Megan Ria, ballerina di Amici e allieva di Todaro, sia imparentata con Coco Rebecca Edogamhe, ovvero l’attrice di Summertime che nella serie interpreta la protagonista, Summer. Ma è vero o una fake news? Facciamo chiarezza.

Come mai c’è chi pensa che Megan e Coco Rebecca siano sorelle? Tutto nasce dalla somiglianza dei tratti del viso, dalla capigliatura simili e dalla stessa struttura corporea, tonica e longilinea. Poi c’è la loro bravura nelle discipline artistiche. Questi indizi, però, sono troppo pochi per rendere parenti le due ragazze.

Di contro, salta subito all’occhio che Megan e Coco Rebecca abbiano due cognomi differenti (come abbiamo detto la prima è Ria, la seconda Edogamhe). Cercando in rete, poi, abbiamo scoperto che la ballerina, già nota per il videoclip Tribale di Elodie, ha la madre cubana e il papà italiano, mentre l’attrice ha la mamma italiana e il papà nigeriano. E ancora: la prima è massese di adozione, mentre la seconda vive a Bologna. Ultimo dettaglio: Coco Rebecca ha una sorella più piccola, che è Alicia Ann, già nota ai fan di Summertime per aver interpretato il ruolo di Blue.

Ebbene, la risposta a questa domanda è un no, le due non sono imparentate l’una con l’altra e un primo indizio è il fatto che le due hanno un cognome differente. Megan infatti fa di cognome Ria mentre Coco fa di cognome Edogamhe ma non è solo questo ciò che ha portato a smentire una loro probabile parentela. Bensì, sono state anche le origini delle due.

Quindi, non ci sono più dubbi: Megan Ria e Coco Rebecca Edogamhe non sono sorelle. La notizia che circola sui social è priva di fondamento!

[FOTO: Instagram]