in

Megan di Amici e Coco Rebecca Edogamhe, celebre Summer di Summertime, sono sorelle? Facciamo chiarezza

Gira voce che Megan, ballerina ad Amici 22, sia imparentata con l’attrice Coco Rebecca. E’ vero?

Megan Ria e Coco Rebecca
Megan Ria e Coco Rebecca

Già da un po’ di tempo circola la voce sul fatto che Megan Ria, ballerina di Amici e allieva di Todaro, sia imparentata con Coco Rebecca Edogamhe, ovvero l’attrice di Summertime che nella serie interpreta la protagonista, Summer. Ma è vero o una fake news? Facciamo chiarezza.

Come mai c’è chi pensa che Megan e Coco Rebecca siano sorelle? Tutto nasce dalla somiglianza dei tratti del viso, dalla capigliatura simili e dalla stessa struttura corporea, tonica e longilinea. Poi c’è la loro bravura nelle discipline artistiche. Questi indizi, però, sono troppo pochi per rendere parenti le due ragazze.

Di contro, salta subito all’occhio che Megan e Coco Rebecca abbiano due cognomi differenti (come abbiamo detto la prima è Ria, la seconda Edogamhe). Cercando in rete, poi, abbiamo scoperto che la ballerina, già nota per il videoclip Tribale di Elodie, ha la madre cubana e il papà italiano, mentre l’attrice ha la mamma italiana e il papà nigeriano. E ancora: la prima è massese di adozione, mentre la seconda vive a Bologna. Ultimo dettaglio: Coco Rebecca ha una sorella più piccola, che è Alicia Ann, già nota ai fan di Summertime per aver interpretato il ruolo di Blue.

Ebbene, la risposta a questa domanda è un no, le due non sono imparentate l’una con l’altra e un primo indizio è il fatto che le due hanno un cognome differente. Megan infatti fa di cognome Ria mentre Coco fa di cognome Edogamhe ma non è solo questo ciò che ha portato a smentire una loro probabile parentela. Bensì, sono state anche le origini delle due.

Quindi, non ci sono più dubbi: Megan Ria e Coco Rebecca Edogamhe non sono sorelle. La notizia che circola sui social è priva di fondamento!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.