in

Megan Is Missing, l’horror che sta terrificando TikTok: ecco che cos’è

Megan Is Missing. Questo è il titolo del film horror diventato virale su TikTok negli ultimi giorni, che sta spaventando centinaia di migliaia di utenti. Ma di che cosa si tratta? Megan Is Missing è un film uscito negli Stati Uniti nel 2011 e che sta ottenendo una nuova vita grazie alla piattaforma social. Su TikTok si sono infatti moltiplicate le reazioni alla storia dietro alla pellicola, che non ha goduto di grande successo nell’anno di pubblicazione.

“A vostro rischio e pericolo”, il messaggio di tanti che avvertono gli altri utenti di guardare il film solo se in compagnia e se non si è sensibili a certe scene. Che cosa rende terribilmente spaventoso Megan Is Missing? Niente fantasmi, vampiri o mostri: la trama è incentrata sulla misteriosa scomparsa di una ragazza, Megan, che il film ricostruisce come fosse un documentario. La sparizione di Megan si intreccia con alcuni temi di grande discussione, come le pericolose connessioni con sconosciuti su Internet, la violenza su minori, gli abusi e l’uso di droghe. Una storia che, nonostante non sia basata su una disgrazia reale, accomuna purtroppo tanti casi di cronaca. Forse proprio questo aspetto “reality” ha reso terribilmente pauroso il film, le cui reaction ormai sono realmente di tendenza.

@bella.clare

please watch this film at your own risk. It is something i will never watch again . i am forever traumatized. ##meganismissing ##OnHold ##BeKind ##fyp

♬ original sound – AntiNightcore

Megan Is Missing, l’avvertimento del regista: “Non guardate il film nel cuore della notte”

Per mettere in guardia i giovani utenti di TikTok dal guardare il film è sceso in campo anche il regista del film, Michael Goi, che direttamente sulla piattaforma ha registrato un video come avvertimento. Ecco la traduzione del messaggio, diffuso dal sito Everyeye:

Ho ricevuto un messaggio da Amber Perkins, attrice protagonista del mio film, comunicandomi l’improvvisa diffusione del mio film su TikTok senza darmi il tempo di fornire i consueti avvertimenti che facevo alle persone prima che guardassero Megan Is Missing. Non guardare il film nel cuore della notte, non guardare il film da soli e se vedete le parole ‘Foto numero uno’ apparire sullo schermo, avete circa quattro secondi per spegnere il film nel caso stiate già andando fuori di testa, prima di iniziare a vedere cose che non volete vedere. Mi scuso con gli utenti che in questo momento stanno commentando dicendo quanto il film li abbia spaventati, ma mi rivolgo a coloro che pensano di vedere il film ma ancora non l’hanno fatto.

Quindi state attenti: solo per i duri di cuore, mi raccomando!

What do you think?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Griffin Johnson

Griffin Johnson getta delle ombre sul rapporto tra Dixie D’Amelio e Noah Beck – ecco cosa ha detto

Chi è Carlotta Pinto? La storia completa: “Ho scoperto il mio orientamento sessuale a 12 anni”