Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Megan e Gianmarco di "Amici" si sono lasciati? Ecco tutto quello che sappiamo!

amici-megan-gianmarco-si-sono-lasciati
“Amici” ci ha regalato molte ship, ma ce le ha anche tolte: Megan e Gianmarco della penultima edizione si sono lasciati? Ecco gli indizi!

Oddio, ma Megan Ria e Gianmarco Petrelli di “Amici” si sono davvero lasciati? Perché tutt* lo pensano? Sul web stanno girando diverse indiscrezioni a riguardo e, anche se i due diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza! Ora arriva Miss Webboh in vostro soccorso a rispondere alla domanda del giorno: Megan e Gianmarco stanno ancora insieme oppure no?

Si sa, “Amici” ci regala sempre tante ship… ma è anche pronto a togliercele. Una delle coppie nate proprio all’interno del programma è quella tra Megan e Gianmarco. Ora, però, tutt* pensano che i due si siano lasciati. Le voci a riguardo che stanno girando per il web sono state confermate da diverse pagine di gossip e da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram.

Quello che siamo riuscit* a scoprire noi è che effettivamente sui loro social ormai non si vedono più insieme e sembrano essere spariti tutti i contenuti di coppia. Nelle Storie in Evidenza non c’è nulla sulla loro storia d’amore e gli ultimi post insieme risalgono a quasi un anno fa. Per questo motivo, quindi, molte persone hanno cominciato a pensare a un’eventuale rottura.

Che cosa ne dite? Secondo voi si sono lasciati oppure stanno ancora insieme ma hanno semplicemente scelto di rendere la loro relazione più privata? Noi, ovviamente, speriamo che in ogni caso le cose possano andare per il meglio a entrambi. Comunque, in attesa di una dichiarazione ufficiale da parte dei protagonisti del gossip, continuiamo sempre a tenervi super aggiornat* su tutto!

Secondo voi Megan e Gianmarco di “Amici” si sono davvero lasciati?
Ma no dai
Purtroppo sì

[Foto: Instagram]