Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Medy Cartier lascia un messaggio ai suoi fan dal carcere: ecco le sue parole!

Medy Cartier
Medy Cartier ha scritto un messaggio dedicato ai fan, amici e famiglia direttamente dal carcere: ecco le sue parole!

Medy Cartier, martedì 12 marzo, è stato arrestato per alcuni reati che ha commesso quando era minorenne, tra cui rapina e lesioni personali. Al momento, il trapper è stato trasferito nella Casa Circondariale ‘Rocco D’Amato’ di Bologna e non è ancora chiara la pena che dovrà scontare. Pochi minuti fa, sul suo profilo Instagram, è apparso un post con cui ha voluto lasciare un messaggio ai suoi fan. Ecco che cosa ha detto Medy.

Nella fotografia del post è presente un fazzoletto con sopra una dedica scritta in penna blu. Il trapper ha voluto salutare fan, amici e team, scrivendo: “mando un abbraccio a tutti i miei fan, sono chiuso qui dentro, ma il mio cuore è con voi. Mi manca Viscio, Sasa, Luca, mi manca il mio team. Non so quando uscirò però saluta tutti là fuori. Mi manca Monir!!! mi mancano i miei amici”. Sotto il post, che stato prontamente ripubblicato sulle storie, è presente la data di oggi, “17.03.2024”. Al momento, come vi abbiamo anticipato, non sappiamo ancora quando Medy uscirà dal carcere. Infatti, il Tribunale di Sorveglianza aveva richiesto una condanna di cinque mesi, ma la situazione è ancora da verificare e attualmente non siamo a conoscenza della pena che dovrà effettivamente scontare il ragazzo.

Medy Cartier è stato arrestato: ecco il motivo e la pena che dovrà scontare

Articolo del 13 marzo 2024 – È ufficiale: Medy Cartier è stato arrestato. Questo avvenimento è stato eseguito dalla Squadra Antirapina della IV Sezione della Squadra Mobile, che ha agito dopo un ordine di carcerazione emanato nella giornata di ieri, nel pomeriggio, dal Tribunale per i minorenni di Bologna. Ecco tutto quello che è successo e qual è la pena che dovrà scontare!

Come riportato da Adnkronos, il noto trapper Medy Cartier, conosciuto anche come El Marbouh El Mehdi, è stato arrestato. Successivamente, è stato condotto in carcere per scontare una sentenza relativa a reati commessi da minorenne. L’ordine di carcerazione è stato emesso alcuni giorni fa, più precisamente lo scorso venerdì 8 marzo. Tutto quello che è successo stato conseguenza diretta di una decisione negativa riguardante l’esito dell’affidamento in prova al servizio sociale, pronunciata dal Tribunale di sorveglianza.

Precedentemente, il Tribunale di Sorveglianza aveva emesso, in relazione alla sentenza emessa dalla Corte d’Appello Sezione Minori il 14 luglio 2022, una condanna di 5 mesi e 20 giorni di carcere per reati di rapina e lesioni personali, commessi quando era ancora in più giovane età. Di conseguenza, Medy Cartier è stato trasferito nella Casa Circondariale ‘Rocco D’Amato’ di Bologna.

Cosa ha fatto Medy Cartier e quanto dovrà scontare?

Come accennato prima, quest’arresto al noto rapper è dovuto ad alcuni reati che ha commesso quando era minorenne, tra cui rapine e lesioni personali. È stato richiesto che il trapper venisse affidato al servizio sociale, ma gli è stato negato e per questo motivo portato in carcere. Tuttavia, bisognerà analizzare bene l’accaduto prima di scoprire l’effettiva pena che dovrà scontare. Precedentemente, il Tribunale di Sorveglianza aveva richiesto una condanna di cinque mesi. In ogni caso, è ancora tutto da verificare prima di scoprire la pena che dovrà effettivamente scontare.

[FOTO: TikTok]