in

“Me voy a matar wii”, ecco il video originale dell’audio virale su TikTok!

Me voy a matar wii“. Magari, scritto in questo modo, non riuscite a capire di quale audio virale su TikTok stiamo parlando. Ma se cliccate su questo filmato, lo capirete in meno di un secondo. “Me voy a matar wii” è uno dei trend più popolari in queste settimane sui social, ma non tutti conoscono il significato dietro a quelle parole, a quei versi che tanti fanno ridere in tutto il mondo.

Dove è nato l’audio? Qual è il video originale? Oggi vi spieghiamo tutto! A pronunciare “me voy a matar wii” è stato qualche tempo fa un ragazzo che vive a Santo Domingo, recentemente intervistato da una televisione locale, che ha raccontato come è nato l’audio. Nonostante sia diventato realmente virale negli ultimi mesi, anche grazie al celebre video di un piccione che salta da un cornicione senza volare, l’audio risale a molti anni fa. Dopo essere stato caricato su alcune applicazioni, l’audio è poi arrivato su TikTok, dove ha raggiunto la fama mondiale.

Clicca a 3.08 per sentire l’audio virale su TikTok!

Le parole tradotte in italiano del trend virale, infatti, significano “mi sto per ammazzare, mi sto per ammazzare”. Insomma, un audio un po’ macabro, che però ormai scatena solo grandi risate, soprattutto per quello “wiii” finale. Tanta la popolarità ottenuta da questo audio, che il creatore dell’audio originale ora sogna di diventare un vero influencer e di realizzare altri tormentoni virali.

Nel corso dell’intervista, il ragazzo ha ripetuto più volte dal vivo quel “me voy a matar wii”, ricreando il video originale, con la speranza di ottenere ancora più successo. E magari di diventare un ricco influencer. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *