in

I Me contro te contattati per condurre Lo Zecchino D’Oro: accetteranno? *notizia esclusiva*

Me contro te
Me contro te

Chi meglio di Luì e Sofì è attualmente in grado di parlare ai bambini italiani? Chi più dei Me contro te potrebbe intrattenere il giovane pubblico televisivo sostenendo valori positivi con allegria e leggerezza? Probabilmente nessuno. Sarà forse per questo che i frati dell’Antoniano di Bologna avrebbero pensato a loro per la conduzione dello Zecchino D’Oro 2020.

Webboh vi rivela in anteprima che il famosissimo duo è stato contattato per condurre la sessantatreesima edizione del Festival Internazionale della canzone del bambino. A Luigi Calagna e Sofia Scalia sarebbe affidata la guida in solitaria delle tre puntate pomeridiane del concorso canoro. Non solo: I me contro te parteciperebbero anche alla serata finale presentata dal direttore artistico Carlo Conti.

Al momento non è ancora stata presa una decisione definitiva. Le due parti sarebbero distanti e, per arrivare alla fumata bianca, dovrebbero trovare un compromesso che accontenti entrambi. Qualora non andasse in porto la produzione cambierà strategia.

Per i Me contro te non sarebbe la prima esperienza televisiva: Luì e Sofì hanno già condotto il Disney Channel Show. Certo è che per il duo, già campione di incassi al cinema con Me contro te la vendetta del Signor S e attivissimi nel promuovere il loro brand, la conduzione dello Zecchino d’Oro rappresenterebbe la definitiva consacrazione anche con il pubblico più adulto.

Lo Zecchino d’Oro andrà in onda su Rai1 dal 2 al 4 dicembre alle 16.50. La serata finale è prevista il giorno dopo alle 21.20, sempre sulla prima rete RAI.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dixie D'Amelio

Dixie D’Amelio smaschera Griffin Johnson dopo la diss-track pubblicando tutte le chat contro di lui!

Chase Hudson

Chase Hudson svela di soffrire di problemi mentali: “I social media ci influenzano”