Niente da fare. I Me Contro Te NON condurranno “Lo Zecchino d’Oro“. Qualche giorno fa qui su Webboh vi avevamo svelato la possibilità di un coinvolgimento di Luì e Sofì nella conduzione del programma per bambini più famoso della televisione italiana. Effettivamente tra la Rai e il duo di youtuber c’erano stati dei contatti, che però si sono rivelati inutili. Infatti la decisione finale della direzione di Rai1 è ricaduta su un volto “interno” come Mara Venier.
Qual è il motivo dell’assenza dei Me Contro Te? Secondo quanto riferito da Tvblog (un sito molto affidabile sul mondo televisivo), ci sarebbe stato un disaccordo economico. Ecco cosa scrive il sito:
“Sono circolati vari nomi per quel posto fra i quali quello della coppia “Me contro te” ovvero Luigi e Sofia, ma i due viaggiano verso cifre iperboliche assolutamente improponibili per la Rai (basti dire che nell’ultimo anno pare abbiano guadagnato qualcosa come 2,85 milioni di euro). Si è ripartiti dunque alla ricerca di altri nomi per questo incarico, anche se i due di cui sopra potrebbero tornare in corsa a precise condizioni e non come conduttori”.
Che ne pensate?