in

Dopo i diari, arrivano anche gli zaini, le cartelle e gli astucci dei Me Contro Te

Video Me Contro Te 26 aprile
Video Me Contro Te 26 aprile

Team trote, c’è una novità per voi. I Me Contro Te stanno lavorando per mettere in vendita tutti i prodotti utili per l’annata scolastica 2020-2021. E se il diario è già acquistabile da qualche settimana, ora Luì e Sofì hanno completato la “collezione scuola” con gli zaini e gli astucci.

Comodi, capienti e coloratissimi: lo zaino e la cartelle dei Me contro Te sono disponibili solo in cartoleria (o online) a edizione limitata. Il modello rosa è caratterizzato dalle paillette luccicanti reversibili, mentre lo zaino blu è in versione trolley e ha la patta con lucine e riporta entrambi i due fidanzati in simpatica versione animata. Sarà in vendita anche lo zaino più piccolo ed ergonomico per l’asilo.

Ma ci sono anche gli astucci dei Me contro Te! A tre strati con matite e colori, sono perfetti per contenere matite, penne, colori a pastello e accessori cancelleria per l’asilo, la scuola primaria e le elementari. Insomma, anche quest’anno il team trote potranno essere accompagnati per mano da Luì e Sofì. Tutto è già acquistabile dal 31 maggio sul web o in cartoleria.

I prezzi? L’astuccio si trova online al prezzo di 19,90 euro (quello blu) o a 34,90 (quello rosa). I prezzi salgono per gli zaini e le cartelle: il trolley blu costa a partire da 79 euro (anche se online si può trovare scontato), mentre lo zaino rosa costa 79,90 euro.

https://www.facebook.com/watch/?v=2259398494354627

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *