in

I Me Contro Te stanno per superare Favij su Youtube? Ecco il testa a testa e il confronto dei numeri!

I Me Contro Te “contro” Favij: Luì e Sofì stanno per superare lo youtuber e diventare i più seguiti in Italia su Youtube?

Da anni e anni, Favij è lo youtuber italiano più seguito in assoluto sulla piattaforma (senza considerare Davie504, che si rivolge a un pubblico internazionale). E’ stato il primo a sfondare il traguardo dei sei milioni di iscritti al suo canale a dicembre 2020, ma ora il primo posto sembra insidiato da qualcun altro. Da chi? Dai Me Contro Te. Proprio così, sembra essere in atto (ormai da mesi) un vero testa a testa tra gli youtuber.

Quando Favij ha superato i 6 milioni di follower, i Me Contro Te potevano contare su 5,63 milioni di follower. Ora, però, anche i Me Contro Te hanno raggiunto i 6 milioni e quindi si sono avvicinati ancora di più a Lorenzo. Attualmente lo youtuber può contare 6,21 milioni di utenti che si sono iscritti alla sua piattaforma. Ma proviamo a fare un po’ di calcoli per capire questa differenza.

Da marzo 2021 a oggi, Favij ha “guadagnato” 100mila iscritti. Luì e Sofì, invece, a marzo avevano 5,75 milioni mentre oggi ne hanno appunto 6 milioni. Significa che loro in questi ultimi sette mesi sono cresciuti di 250mila nuovi utenti. La differenza è ancora più evidente da giugno a oggi: Favij ha guadagnato 60mila utenti, mentre i Me Contro te 140mila. Più del doppio.

Insomma, noi a matematica non siamo bravissimi… ma se questa tendenza dovesse continuare con questa costanza si può ipotizzare che nei prossimi mesi i Me Contro Te potrebbero realmente superare Favij! Sarebbe un sorpasso storico!

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *