in

I Me Contro Te ospiti oggi a Verissimo – ecco come e dove seguire l’intervista!

I Me Contro Te saranno ospiti da Silvia Toffanin della trasmissione Verissimo. Ecco quando e ciò che sappiamo fino ad ora sull’intervista!

Sette anni fa iniziava la loro avventura, oggi Sofì e Luì sono due vere star di YouTube molto amate dai bambini. I Me contro Te sono fra gli youtuber più amati di sempre in Italia: fra libri, film e merchandising, il loro progetto ormai vola altissimo, oltre i confini del web. Oggi racconteranno la loro storia in un programma televisivo, Verissimo: ecco tutti i dettagli!

A inizio 2021, Sofì e Luì avevano annunciato in un video YouTube di diventare gamer e a marzo è uscito il loro libro “Luì e Sofì la nostra storia”. Il 3 aprile, i due ragazzi hanno annunciato l’uscita del loro nuovo film: “Il Mistero della Scuola Incantata” e la première sarà il 18 agosto 2021.

Come vi dicevamo, in attesa dell’uscita del secondo film, Luì e Sofì, alias “Me Contro Te”, saranno ospiti alla trasmissione Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, proprio nella puntata di sabato 22 maggio. Il programma va in onda su Canale 5 dalle ore 15.30.

I Me contro Te erano stati ospiti da Silvia Toffanin già lo scorso 26 dicembre, dove avevano raccontato i loro successi su YouTube. Partiti da una stanza, arrivati ai cinema:

Eravamo timidi, molto più imbranati, non avevamo la serenità che abbiamo ora a registrare, a star davanti alla telecamera.

I due ragazzi stanno insieme dal 2013 e il loro anniversario cade intorno al mese di gennaio; proprio nella loro prima volta a Verissimo, Sofia ha rivelato come è scoppiato l’amore per Luì (spoiler: lui si è innamorato con un colpo di fulmine!):

Ci è voluto un po’ per conoscerlo e per capire che ero innamorata di lui, lo consideravo grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *