in

I Me contro Te approdano in televisione: ecco dove e quando li vedremo prossimamente!

Me contro te
Me contro te

I Me contro Te arrivano in tv! Presto vedremo Luì e Sofì sullo schermo del televisore, oltre che su YouTube e su tutti i social, dove dominano ormai da anni con le loro avventure. Saranno felici i più piccoli, gli oltre 5.6 milioni di iscritti al canale YouTube dei Me Contro Te, che prossimamente potranno vedere anche il secondo film della coppia. Dove e quando potremo ascoltare i Me contro Te? Scopriamolo insieme!

Luì e Sofì arriveranno in tv durante le feste di Natale, per la precisione il giorno di Santo Stefano (sabato 26 dicembre 2020), su Canale 5. I Me contro Te saranno infatti intervistati nella trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. La coppia di successo avrà quindi l’occasione di raccontarsi a cuore aperto, svelando il segreto della loro creatività, della loro popolarità e della loro storia d’amore. Un regalo di Natale con qualche ora di ritardo per i più piccoli!

L’intervista ai Me Contro Te andrà in onda durante la puntata speciale del programma Verissimo. Per non perdersi nemmeno un secondo dell’intervista esclusiva di Luì e Sofì, bisogna collegarsi a Canale 5 alle ore 16.00. La coppia svelerà qualche dettaglio sul nuovo film che li vedrà come protagonisti, Me contro Te il film – Il Mistero della Scuola Incantata? Non basta che seguirli per scoprirlo!

Gabriele Vagnato Natale alla fine del mondo video

Gabriele Vagnato: è uscito il suo mini film natalizio – ecco di cosa parla e chi sono gli attori

DefHouse

DefHouse, sono previsti nuovi ingressi nel 2021? L’indizio che lo fa pensare!