in

Me Contro Te, primo video in spagnolo: le loro voci sono doppiate da degli attori – ecco perché

Luì e Sofì, i famosi Me Contro Te, hanno pubblicato il loro primo video in lingua spagnolo. Qualche giorno fa i due youtuber avevano annunciato di voler aprire un nuovo canale Youtube per la Spagna, e ora questo nuovo progetto è diventato realtà. Nel loro primo video in spagnolo, i due fidanzati si presentano al pubblico spiegando ai loro nuovi iscritti “chi sono e cosa fanno“.

In un ulteriore video, questa volta postato sul loro canale italiano, i Me Contro Te spiegano perché le voci nel video spagnolo non sono le loro. Infatti sono doppiati da due attori spagnoli:

“Noterete che la nostra voce sarà un po’ diversa, questo perchè come sapete noi stiamo studiando lo spagnolo, lo capiamo, però al momento non lo sappiamo parlare perfettamente. Abbiamo un accento un po’ strano, così abbiamo deciso di far doppiare i nostri video in spagnolo a due attori. Speriamo un giorno di diventare così bravi, di imparare perfettamente lo spagnolo cosi da poter doppiare noi stessi i video”.

Spiegando anche a chi già li segue da tempo, il contenuto di ciò che hanno pubblicato nel loro primo video sul loro canale in spagnolo:

“In Italia ci conoscete benissimo, ma gli amici che parlano la lingua spagnola, non ci conoscevano e quindi ci siamo dovuti presentare. Abbiamo dovuto raccontare chi siamo, dove viviamo, cosa facciamo, cosa abbiamo fatto, veramente incredibile! E quindi anche voi che ci state guardano potete vederlo, perchè i nostri video in spagnolo non solo ci faranno conoscere da chi non vive in Italia e non parla la nostra lingua, ma sarà un occasione anche per voi di poter imparare lo spagnolo… una lingua che noi amiamo, abbiamo anche fatto una canzone in spagnolo “Princesa” e siamo davvero molto emozionati di partire con questo nuovo progetto”.

Anche sul canale spagnolo, intitolato Me Contro Te ES e già seguito da più di 200mila persone, ogni giorno alle 12 uscirà un nuovo video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *