Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventata la sorella di Sofì dei "Me Contro Te"? Eccola dopo otto anni (che glow-up!)

Me Contro Te Sorella Sofì
Me Contro Te, com’è diventata la sorella di Sofì? Com’è oggi? Ecco il suo glow-up dopo otto anni dal primo video su YouTube.

Vi ricordate Serena, conosciuta come la piccola Serì, presente nei video dei “Me Contro Te“? La sorella di Sofì era una presenza costante e gradita nel canale dei due YouTuber, i fan del duo più popolare di YouTube la ricorderanno sicuramente! Ma com’è diventata adesso? Noi l’abbiamo trovata dopo otto anni dai primi video con i “Me Contro Te”.

Serena era ancora una bambina quando Sofì, assieme al suo fidanzato Luì, è diventata popolare sui social, ma era già abbastanza grande per capire che sua sorella sarebbe diventata presto una stella! Nei video con i Me Contro Te, Serena (che Luì e Sofì chiamavano scherzosamente Serì) si faceva vedere al pubblico come una ragazza gentile e divertente, ma anche un po’ frizzante e peperina, un po’ come sua sorella maggiore.

Adesso Serena Scalia è decisamente cresciuta e non è più la bambina che conoscevamo prima. È cresciuta lontano dai riflettori, ma ciò non significa che abbia perso il contatto con il mondo dei social. Infatti, è attiva in particolar modo su Instagram, ma meno su TikTok. E prima che ce lo chiediate voi… sì, Serì è fidanzata!

Cosa ne pensate del glow-up di Serena?
Oddio, non la vedevo da anni… è cambiata tantissimo!
Avevo già scoperto il suo glow-up

[FOTO: YouTube]