Vi ricordate Serena, conosciuta come la piccola Serì, presente nei video dei “Me Contro Te“? La sorella di Sofì era una presenza costante e gradita nel canale dei due YouTuber, i fan del duo più popolare di YouTube la ricorderanno sicuramente! Ma com’è diventata adesso? Noi l’abbiamo trovata dopo otto anni dai primi video con i “Me Contro Te”.
Serena era ancora una bambina quando Sofì, assieme al suo fidanzato Luì, è diventata popolare sui social, ma era già abbastanza grande per capire che sua sorella sarebbe diventata presto una stella! Nei video con i Me Contro Te, Serena (che Luì e Sofì chiamavano scherzosamente Serì) si faceva vedere al pubblico come una ragazza gentile e divertente, ma anche un po’ frizzante e peperina, un po’ come sua sorella maggiore.
Adesso Serena Scalia è decisamente cresciuta e non è più la bambina che conoscevamo prima. È cresciuta lontano dai riflettori, ma ciò non significa che abbia perso il contatto con il mondo dei social. Infatti, è attiva in particolar modo su Instagram, ma meno su TikTok. E prima che ce lo chiediate voi… sì, Serì è fidanzata!
[FOTO: YouTube]