Chi è veramente il Signor S, la figura misteriosa (e cattiva) che compare spesso nei video dei Me Contro Te inviando delle lettere e obbligando i due ragazzi a sottoporsi a delle prove senza mai farsi vedere? I piccoli fan di Luì e Sofì se lo chiedono da anni ma non hanno ancora avuto una risposta. Ora i due fidanzati hanno risposto alla domanda in questione durante la conferenza stampa del lancio del loro nuovo programma, il Disney Challenge Show.

Ancora non lo sappiamo neppure noi, stiamo ancora indagando insieme con il nostro Team Trote. Finora per fortuna lo stiamo sconfiggendo perché abbiamo sempre vinto noi“, hanno detto Luigi e Sofia, non entrando nei dettagli. “Tutti per strada ci chiedono chi sia il Signor S: ci immaginano sempre in giro con i nostri cani e con il Signor S che ci insegue“.

Dunque chi è il Signor S? Nessuno lo sa. C’è chi pensa che sia Serena e chi il manager Gigi, ma entrambe le ipotesi sono state smentite. Da tempo ha creato il “Team dei Malvagianti” che vuole sconfiggere il finora imbattibile “Team Trote”, composto dai fan del duo. A lui è stata anche dedicata una canzone. “Nessuno sa realmente quale sia la sua identità / Sa sempre dove siamo e poi ci spia con facilità / Lui entra in casa e tu proprio non te ne accorgi mai / lui pensa di essere invincibile e più furbo“, è un estratto della canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *