in

Me contro Te, in vendita “le sigarette magiche” di Luì e Sofì? No, è una fake news!

Sono arrivate le magiche sigarette dei Me contro Te”. Luì e Sofì si sono dati ai tabacchi? Ennesima fake news che ha a che fare con la coppia di creator di successo, che su YouTube sta velocemente raggiungendo una cifra di iscritti straordinaria. 5 milioni e mezzo di persone, principalmente bambini, che ne seguono le avventure ogni giorno.

Su Instagram sta girando un’immagine che ritrae un pacchetto di sigarette celeste, con un disegno dei Me contro Te al centro. Non manca nemmeno l’etichetta “Il fumo uccide“, che mette in guardia i fumatori dai danni del consumo di sigarette. Nell’immagine si nota anche una sigaretta con il logo che contraddistingue i due giovani Luì e Sofì.

Si tratta chiaramente di un fotomontaggio (di cui è ignoto l’autore), che tuttavia da qualcuno è stato scambiato come un nuovo particolare oggetto del merchandising della linea dei Me contro Te. Niente di vero, così come quando qualcuno ha messo in giro a luglio la voce che i due si fossero lasciati. All’epoca, i due decisero di registrare un video per smentire il pettegolezzo, in cui dichiararono:

Buongiorno! Ci avete detto che circola in giro una voce che ci siamo lasciati. La risposta è: no, non ci siamo lasciati.

Interverranno anche questa volta per spazzare via ogni dubbio sull’immagine, che rischia di essere fraintesa dai più piccoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *