Altro che semplici youtuber. Luì e Sofì, i Me Contro Te, sono sono una vera e propria azienda: tutto quello che toccano, diventa d’oro, con migliaia di euro di fatturato. Da gennaio a oggi, negli ultimi nove mesi, Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno messo in vendita un sacco di oggetti. E mentre il numero di followers cresce (stanno per diventare gli youtuber più seguiti in Italia), anche i loro guadagni crescono.
Quali sono stati gli ultimi prodotti messi sul mercato con il loro brand? Eccoli: Un set di piatti, bicchieri, tovagliette e portameranda (si potranno trovare nelle edicole, nei supermarket, nei centri commerciali). Ma anche le “mini fantafiabe”, ovveri dei mini libri tascabili che si trovano in libreria, nei supermercati e nei centri commerciali; gli ombrelli; una linea accessori per capelli con spazzole, specchietti, fermagli, elastici.
Ma la lista è davvero lunga. Siete pronti? Da gennaio 2020 a oggi sono usciti anche: un film (che ha raggiunto quasi 10 milioni di incassi), un cd musicale (è stato certificato disco d’oro con più di 25mila copie vendute), una linea di scarpe in collaborazione con LuiJo Kids. In edicola il “team trote” ha potuto acquistare lo slime, gli sticker tattoo, il party kit, l’album di figurine, i braccialetti, le borracce, ma anche le patatine e l’uovo di Pasqua.
I Me Contro Te hanno commercializzato anche una linea per la scuola: dagli zaini ai diari, dalle penne cancellabili alle gomme, fino agli astucci. Poi c’è tutta la linea che riguarda l’abbigliamento: Luì e Sofì hanno firmato le mascherine, i cappellini, le felpe, le t-shirt. E ancora: una sacca, il telo da mare e l’orologio. Molti di questi prodotti si possono acquistare nelle edicole, nel loro shop online o nei negozi specializzati. Davvero un numero incredibile di oggetti!