in

Me contro te annunciano Sfida il Signor S con Luì e Sofì: ecco di cosa si tratta

Me contro te Sfida il Signor S con Luì e Sofì
Me contro te Sfida il Signor S con Luì e Sofì

I Me contro te hanno annunciato oggi il loro terzo fantalibro, in uscita con ElectaJunior il 5 maggio. Il titolo? Sfida il Signor S con Luì e Sofì. Il duo più amato dai bambini ha dato la notizia via Instagram:

Ed eccoci qua con una grande novità! Il 5 Maggio uscirà il nostro terzo FANTALIBRO per tenervi compagnia con mille giochi divertenti e intrighi misteriosi sul Signor S ? già da ora è possibile preordinarlo per assicurarsi la propria copia su Amazon , trovate il link nelle nostre storie ? ye ye ninininì ? #mecontrote 

Su Amazon nella descrizione si legge un messaggio simile che dà qualche informazione in più:

Ciao ragazzi! Siamo ormai arrivati al terzo fantalibro dei Me contro Te! Questa volta i protagonisti non siamo solo noi. Questo libro infatti è dedicato al nostro acerrimo nemico, il Signor S, e a tutte le avventure che in questi mesi abbiamo vissuto con lui. Affronterete insieme a noi prove impossibili, ci seguirete in imprese pazze, ci aiuterete a risolvere enigmi complicatissimi… Ma soprattutto anche questa volta, pagina dopo pagina, giocherete e vi divertirete con noi e allora coraggio Team Trote! Ye ye nininini” (Luì e Sofì). Età di lettura: da 7 anni.

Il libro è venduto al prezzo di 16,90 €.

Sfida il Signor S con Luì e Sofì è terzo fantalibro dopo Entra nel mondo di Luì e Sofì e Divertiti con Luì e Sofì, e il quarto libro se si conta Le fantafiabe di Luì e Sofì.

Ricordiamo che il 15 settembre 2020 usciranno Sofì e la bestia, Sofì e la chioma magica, Luì e la lampada magica e Le avventure di Luì Pan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *