in

Me contro Te, in arrivo il loro primo album di canzoni (e un secondo film?)

Mancano solo tre giorni all’uscita del primo film al cinema dei Me contro Te – La Vendetta del Signor S, ma Luì e Sofì pensano già al futuro. La coppia di YouTuber non si ferma un attimo e ha già in serbo molte sorprese per il loro Team Trote. Intervistati da il quotidiano Il Mattino, i Me contro Te hanno rivelato che sono in procinto di rilasciare il loro primo album di canzoni.

“Due canzoni sono già nel film, le altre le conoscerete a tempo debito”, hanno affermato Luì e Sofì, che nel corso della loro carriera musicale hanno inciso e pubblicato cinque canzoni, inclusa La vendetta del Signor S: Princesa. Signor S, Kira e Ray (dedicata ai loro cuccioli) e La vita è un circo. Cinque brani di grande successo, che su Spotify hanno raccolto oltre 2 milioni di stream in poco meno di due anni. Luì e Sofì hanno anche confessato che stanno già pensando alla realizzazione di un secondo film da fare uscire al cinema: “Il soggetto è già pronto e a noi piacerebbe”, la rivelazione a poche ore dal 17 gennaio 2020, che sancisce l’esordio in sala della coppia.

Me contro Te, ecco una loro giornata tipo: “Lavoriamo dieci ore a testa al giorno”

Come funziona la vita degli YouTuber? I Me contro Te hanno descritto come vivono quotidianamente, stilando nell’intervista una sorta di giornata tipo, fra video da registrare e social da gestire per rimanere sempre connessi con le proprie Trote:

Ci svegliamo, ci prepariamo e giriamo il primo video della giornata, poi c’è il pranzo e un secondo video, perché poi ci sono giorni in cui non possiamo girarli, essendo impegnati magari con un nuovo libro, con le canzoni, o con gli album di figurine, quando possiamo ne prepariamo sempre qualcuno di scorta. Poi c’è la gestione dei social. Insomma lavoriamo sempre per dieci ore al giorno, ma questo non ci pesa: dobbiamo solo mostrarci per come siamo, è facile. La nostra disciplina è stata utile sul set, era solo un po’ faticosa per noi la sveglia presto al mattino.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ninna e Matti: chi sono i due youtuber, tutte le curiosità sulla coppia

La Diva del Tubo finisce a processo: ecco il reato di cui è stata accusata