in

Me contro Te, le scarpe Liu Jo 2020: ecco tutti i modelli della nuova collezione

Me contro Te inarrestabili. Dopo il successo al cinema e nei negozi di dischi, Luì e Sofì mettono a segno un altro successo. Così come accaduto alcuni mesi fa, la coppia di YouTuber, amatissima dai più giovani, lancia una nuova collezione di scarpe in collaborazione con Liu Jo.

I Me contro Te tornano così nei negozi di scarpe con una nuova coloratissima collezione di snekears, da indossare per la scuola e per il tempo libero. I colori disponibili delle scarpe di Luì e Sofì sono cinque: blu, fucsia (con lacci e slip on), lilla, rosa e bianco. Le taglie disponibili per le scarpe vanno dal numero 26 al 34 e il prezzo è variabile, indicativamente da 69 a 84 euro.

Ogni paio di scarpe viene venduto insieme ad una serie di sei adesivi interscambiabili. Le decorazioni possono essere attaccate e strappate per rendere ancora più stilose le sneakers, come e quanto si vuole! Oltre al cuore Liu Jo, si possono aggiungere ai piedi le immagini di Sofì e Luì, il logo Me contro Te, i piccoli Kira e Ray e la scritta Signor S.

Le calzature alla moda sono già disponibili nei negozi fisici, anche online su siti come Amazon, ma attenzione ai falsi che girano. Affidatevi sempre ai rivenditori riconosciuti per acquistare le scarpe dei Me contro Te, realizzate in collaborazione con Liu Jo con gli inserti interscambiabili! Crea il tuo stile!

Foto: Instagram di_lanno_calzature

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#BroomstickChallenge: i social invasi da scope in equilibrio – ecco cosa c’è dietro (non è come sembra!)

Video Comici de tu sorella

Che fine ha fatto Video Comici de tu sorella? Ecco cosa fa adesso Lucia Ilaria D’Agostino