in

Me Contro Te x Liu Jo, ecco quanto costa un paio di scarpe della nuova collezione

Me Contro Te

A pochi giorni dai festeggiamenti per i cinque milioni di iscritti raggiunti sul loro canale Youtube, i Me Contro Te tornano con un importante annuncio. Con un video caricato in queste ore, Luì e Sofì annunciano una nuova collezione di scarpe realizzata in collaborazione Liu-Jo.

Nel video i due capitani del team Trote, vestiti da veri e propri scienziati, si trovano all’interno di un laboratorio di scarpe e mostrano ai loro fan come hanno creato e realizzato queste nuove, divertenti, scarpe. Oltre ai nuove forme e colori, sono stati aggiunti nuovissime patch glitterati – incluso quello del temutissimo Signor S – a tema Me Contro Te da attaccare e staccare.

Tataaaan ✨ a grandissima richiesta una nuova coloratissima, spumeggiante, SUPER collezione di scarpe Me contro Te x Liu jo tutta per voi !!! ? la trovate online su Liujo.com e nei negozi autorizzati Liu jo ?

Sono queste le parole utilizzare da Lì e Sofì per presentare gli otto modelli di scarpe a tutti loro follower di Instagram

//www.instagram.com/embed.js

Quanto costano le scarpe dei Me Contro Te?

Trattandosi di una collaborazione con un noto brand di moda, il modo più e veloce per poter scegliere e acquistare le scarpe è quello di visitare il sito ufficiale di Liu Jo. Il prezzo, per paio, è a partire da 60 euro.

Che ne pensate di queste scarpe, le comprerete? Siete anche voi parte del Team Trote?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *