in

Dopo il successo al cinema, i Me Contro Te sbarcano come ospiti a “Sanremo 2020”? L’indiscrezione

Il film dei Me Contro Te, al cinema, è un successo clamoroso e sopra a tutte le aspettative. La Vendetta del Signor S ha debuttato, nel primo giorno di programmazione, con più di un milione di euro di incassi (1.099.590 euro e una media fantastica di 2.315 in 475 schermi in un giorno). Ora tutti parlano di loro e tutti li vogliono, anche Amadeus.

Il conduttore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, in onda dal 4 all’8 febbraio 2020 su Rai1, vorrebbe Luì e Sofì tra gli ospiti della kermesse canora più importante d’Italia. Lo scrive il sito specializzato Tvblog, sempre informato e attendibile sul mondo della televisione, e quindi c’è da crederci.

Proprio Amadeus nelle settimane scorse li aveva ospitati all’interno del game I Soliti Ignoti, sempre in onda su Rai1. In quell’occasione il conduttore li aveva presentati con parole piene di stima:

“Loro sono delle star del web. I bambini sono tutti loro. Ma voi piacete in una maniera incredibile, proprio milioni, milioni, milioni di visualizzazioni. E non è un modo di dire, è una realtà. I bambini vi vogliono bene”.

Quindi i Me Contro Te, dopo il cinema, conquisteranno anche il palco del Festival di Sanremo 2020? Se sì, potrebbero cantare una delle loro ultime canzoni pubblicate come Insieme o La Venetta del Signor S? Chissà. Lo scopriremo solo vivendo. Ovviamente da parte di Luì e Sofì le bocche sono cucitissime, l’ufficialità potrebbe arrivare a ridosso dell’evento, tra qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *