I Me Contro Te non hanno certo bisogno di presentazioni. Con il loro stile e con i loro contenuti unici sono riusciti a conquistare un pubblico enorme. Pensate che sul loro canale YouTube stanno per raggiungere i sette milioni di iscritti! Come spesso accade assieme alla fama e alle lodi arrivano anche le critiche. Sofì e Luì non sono di certo nuovi a riceverne, tuttavia oggi hanno deciso di rispondere. Ma cosa hanno detto?
Il video dove hanno risposto alle critiche è intitolato semplicemente “rispondiamo agli haters”. I Me Contro Te si approcciano al tema sin da subito molto ironici e mantengono questo spirito fino alla fine. Il primo commento a cui hanno deciso di rispondere recita “tra tutti i rimasti di YouTube Kids penso siano i più normali”. Decisamente un commento poco piacevole che ha anche lasciato un po’ perplesso Luì. Il creator ha infatti scherzato sul fatto che non si capisca se dovesse essere un complimento o un’offesa. Sofì ha subito incalzato dicendo che secondo lei fosse un complimento. Il motivo? Semplice, il commentatore intendeva chiaramente che tra coloro che non hanno abbandonato – i rimasti appunto – loro fossero i più normali.
Chiaramente una risposta ironica ma allo stesso tempo iconica! Nel video i creator ne danno altre altrettanto stupende. Ad esempio ad un commento che diceva “come si sono ridotti” Sofì ha subito scherzato dicendo che si riferisca ai progressi in palestra fatti da Luì. Oppure a chi critica le capacità attoriali di quest’ultimo loro ne hanno approfittato per farci addirittura un piccolo sketch comico! Sebbene possano essere spesso molto scoraggiant* non bisogna farsi abbattere dai leoni da tastiera. D‘altronde come dice la famosissima citazione “haters gonna hate”, “gli odiatori odieranno” e lo faranno a prescindere da tutto.
[FOTO:Instagram]