in

Me Contro Te – La Vendetta del Signor S: da Leonardo Decarli a Barbie Xanax, gli youtuber commentano il successo di Luì e Sofì

Lo scorso 17 gennaio è arrivato in tutti i cinema La Vendetta del Signor S, il primo film della carriera dei Me Contro Te. La coppia di youtuber, ad oggi dominatori assoluti di Youtube con un fedelissimo pubblico di bambini, ha battuto qualunque record al botteghino con più di 5 milioni di incassi nel primo weekend in sala. Il successo del film è in effetti stato travolgente, tanto da mettere persino in secondo piano il trionfo del fortunatissimo Tolo Tolo di Checco Zalone.

La Venedetta del Signor S: i commenti degli (altri) youtuber al film dei Me Contro Te

C’è da dire che i Me Contro Te sono riusciti dove altri hanno fallito. Gli youtuber, al cinema, hanno (quasi) sempre floppato. Ma che cosa ne penseranno i colleghi youtuber di questo grande successo? Ad esprimersi non sono stati intanti. Soltanto Leonardo Decarli, che al cinema aveva proposto il disastroso Game Therapy, si è complimentato con Luì e Sofì:

“Chi fa da se fa per tre, senza avere “”””manager”””” mafiosetti e incapaci che mettono i bastoni tra le ruote. Bravi Me Contro Te”.

Anche la youtuber Barbie Xanax e il critico cinematografico Victorlazslo hanno detto la loro. La prima, più che sviluppare una recensione vera e propria, ha cercato di analizzare il fenomeno sul suo profilo Twitter. “L’esordio più alto per un film con uno youtuber rimane Il Vegetale con Rovazzi. Il dato secondo me è interessante perché i due film mostrano due modi diversi di usare le personalità di Youtube e due modi di successo“, ha scritto. E ancora:

“Di youtuber che hanno tentato la strada del cinema ne abbiamo visti tanto e purtroppo non tutti hanno acvuto successo, mentre altri sono stati pesantemente criticati dalla stessa fanbase. In questo caso cosa potrebbe esserci stato di diverso? La vera differenza tra successo e insuccesso degli youtuber al cinema potrebbe farla il target di giovanissimi o bambini che potrebbero apprezzare loro e i loro genitori un prodotto in linea con l’età del giovane pubblico che li segue”.

Chi invece ci è andato giù pesante è stato VictorLaszlo88, che senza troppi giri di parole ha definito il film dei Me Contro Te una “mazzata sui c*glioni“. Ovviamente anche quest’ultimo ha messo tutto in prospettiva, sottolineando che il successo del film è legato anche alla grande affluenza di genitori accompagnatori al cinema. Il che, ovviamente, ha contribuito a far staccare molti più biglietti.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rosalba copia billie eilish

Rosalba copia lo stile di Billie Eilish? Ecco la risposta alle critiche

Cecilia Cantarano visita le fan ricoverate all’ospedale pediatrico “Bambin Gesù” di Roma. Ecco le foto e i video di questa bellissima giornata