Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I Me Contro Te pubblicano questo post sospetto, cosa sta succedendo? Ecco tutte le ipotesi!

Me contro Te
I Me Contro te hanno pubblicato un post sospetto su Instagram che mostra il simbolo dei pirati e una data, cosa significa?

I Me Contro Te hanno recentemente pubblicato un post su Instagram che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Nella foto c’è un Jolly Roger, il famoso simbolo dei pirati: una bandiera nera con un teschio e ossa incrociate. La descrizione è altrettanto misteriosa, con una data super vicina: 28.06.24. Ma cosa significa tutto questo? Ecco quali sono le ipotesi.

Da quando il post è apparso, esattamente pochi minuti fan i fan sono super in ansia e le teorie non si sono fatte attendere. Alcun* pensano che questa data segni l’annuncio di una nuova canzone, ma l’ipotesi più gettonata è che si tratti di un nuovo film. Già da tempo, infatti, circolano voci su un possibile film in lavorazione che potrebbe vedere anche la partecipazione della figlia di Paolo Bonolis. E se Luì e Sofì volessero suggerirci che il prossimo venerdì verrà condiviso il primo trailer di un film dedicato ai pirati? Al momento, possiamo solo fare ipotesi.

Il simbolo del Jolly Roger e la data del 28 giugno 2024 lasciano intendere qualcosa di grande. Il riferimento ai pirati potrebbe suggerire un’avventura mozzafiato, forse ambientata su una nave pirata o in un’isola misteriosa. Per scoprire la verità, quindi, non ci resta che attendere venerdì 28 giugno. Fino a quella data, non ci resta che continuare a seguire i Me contro Te sui social per eventuali nuovi indizi e prepararci a vivere un’altra fantastica avventura con loro.

Secondo voi, i Me Contro Te annunceranno un film o una canzone?
Un film!
Una canzone!

[FOTO: Instagram]