Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Me Contro Te: chi è Perfidia del film “La vendetta del Signor S”?

Me Contro Te

Se siete appassionati di YouTube è impossibile non conoscere Luì e Sofì, conosciuti per il nickname “Me Contro Te“. A soli 27 e 22 anni hanno conquistato le classifiche della nota piattaforma, diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti i bambini.

Ed è proprio il loro successo che ha portato la Warner Bros Italia a produrre il film “Me Contro Te – La vendetta del Signor S“, la cui regia è stata affidata a Gianluca Leuzzi e il cui cast, oltre a Luì e Sofì, è composto da Michele Savoia, Giustina Buonomo, Marilisa Protomastro e Antonella Carone. Ed è proprio di quest’ultima che vi parleremo in questo articolo, che nel film sarà nelle vesti di Perfidia.

Me Contro Te: Chi è Perfidia?

Perfidia, l’antagonista che lancia sempre nuove sfide nei video dei Me Contro Te, è un personaggio inventato da Sofì e Luì. Braccio destro del Signor S, sarà rappresentato da Antonella Caruso. Per entrare nei panni dell’antagonista, ha pensato ad una donna rigida, a tratti militaresca, nonostante l’ammirazione nei confronti del capo. La recitazione è un po’ sopra le righe, vietata nei classici film ma richiesta in questo. Per entrare maggiormente nel personaggio, si è ispirata a Miss Esmè Sqalor della serie Netflix “Una serie di sfortunati eventi”, Crudelia Demon e Yzma de “Le Follie dell’Imperatore”. (Come ha dichiarato l’attrice stessa in un’intervista a Bonculture).

Antonella Carone commenta così su Instagram il suo debutto nel film: “L’anteprima è andata…
Ora ci attende il fatidico “primo weekend” e io ho già l’ansia perché, si sa, sono una tipa ansiosa.
Poi però penso a come è stato bello giocare in questo film, quanto me la sono goduta, quanto mi sono divertita a “colorare” il mio personaggio, perché per fortuna, ho trovato i migliori compagni di gioco che avrei mai potuto desiderare!!! Grazie a tutti.