in

Me Contro Te: chi è Perfidia del film “La vendetta del Signor S”?

Me Contro Te

Se siete appassionati di YouTube è impossibile non conoscere Luì e Sofì, conosciuti per il nickname “Me Contro Te“. A soli 27 e 22 anni hanno conquistato le classifiche della nota piattaforma, diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti i bambini.

Ed è proprio il loro successo che ha portato la Warner Bros Italia a produrre il film “Me Contro Te – La vendetta del Signor S“, la cui regia è stata affidata a Gianluca Leuzzi e il cui cast, oltre a Luì e Sofì, è composto da Michele Savoia, Giustina Buonomo, Marilisa Protomastro e Antonella Carone. Ed è proprio di quest’ultima che vi parleremo in questo articolo, che nel film sarà nelle vesti di Perfidia.

View this post on Instagram

L'anteprima è andata… Ora ci attende il fatidico "primo weekend" e io ho già l'ansia perché, si sa, sono una tipa ansiosa. Poi però penso a come è stato bello giocare in questo film, quanto me la sono goduta, quanto mi sono divertita a "colorare" il mio personaggio, perché per fortuna, ho trovato i migliori compagni di gioco che avrei mai potuto desiderare!!! Grazie a tutti. ❤️ 👉 #17gennaio "Me contro Te. Il film – La vendetta del Signor S." in tutti i cinema!!! 👉Grazie @sofi.scalia @luigi.calagna @leuzzigianluca @giusymarrone8 @michele_savoia_ @marilisa.protomastro @davidedop @mariotariotorre @lucchetti.biofa @warnerbrositalia @colorado_film . . . . . . #mecontrote #mecontroteilfilm #iosonoperfidia #perfidia #antonellacarone #actress #movie #comingsoon #cinema #film #premiere #redcarpet #attriceitaliana #attrice #teamtrote #lui #sofi #anteprima #cinemaitaliano #warnerbros #warnerbrositalia #coloradofilm #cute #goodvibes #happyness #happytime #felicità #mammeblogger #set

A post shared by Antonella Carone (@antonella_carone) on

Me Contro Te: Chi è Perfidia?

Perfidia, l’antagonista che lancia sempre nuove sfide nei video dei Me Contro Te, è un personaggio inventato da Sofì e Luì. Braccio destro del Signor S, sarà rappresentato da Antonella Caruso. Per entrare nei panni dell’antagonista, ha pensato ad una donna rigida, a tratti militaresca, nonostante l’ammirazione nei confronti del capo. La recitazione è un po’ sopra le righe, vietata nei classici film ma richiesta in questo. Per entrare maggiormente nel personaggio, si è ispirata a Miss Esmè Sqalor della serie Netflix “Una serie di sfortunati eventi”, Crudelia Demon e Yzma de “Le Follie dell’Imperatore”. (Come ha dichiarato l’attrice stessa in un’intervista a Bonculture).

Antonella Carone commenta così su Instagram il suo debutto nel film: “L’anteprima è andata…
Ora ci attende il fatidico “primo weekend” e io ho già l’ansia perché, si sa, sono una tipa ansiosa.
Poi però penso a come è stato bello giocare in questo film, quanto me la sono goduta, quanto mi sono divertita a “colorare” il mio personaggio, perché per fortuna, ho trovato i migliori compagni di gioco che avrei mai potuto desiderare!!! Grazie a tutti.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Me Contro Te, Insieme è la nuova canzone: ecco il testo e l’audio Spotify

Me contro te primo video

Me contro te: come hanno iniziato la loro carriera di youtuber