in

Inarrestabili! I Me Contro Te lanciano sul mercato anche le loro patatine – tutte le info

E chi ferma più i Me Contro Te? Dopo lo strepitoso successo del film La Vendetta del Signor S e dopo le vendite monster del loro ultimo libri Le Fantafiabe di Luì e Sofì, i due youtuber siciliani lanciano un nuovo progetto. Adesso con il marchio “Me Contr0 Te” sono uscite anche le… patatine in collaborazioni con Salati Preziosi.

Dove si possono trovare le patatine dei Me Contr0 Te? Ovunque. Nei supermercati, nei bar, nelle edicole al costo di un euro. All’interno del pacchetto, rosso e con la faccia di Luì e Sofì, troverete 30 grammi di buonissime patatine da sgranocchiare assieme a una sorpresa. Esistono 18 tipi di sorprese diverse con i volti di Luigi e Sofia in versioni diversi, ma anche con i due cani Ray e Kira.

Me Contro Te, non solo patatine

Luigi Calagna e Sofia Scalia sono gli youtuber più amati del momento. I loro progetti, negli ultimi mesi, sono stati innumerevoli. Non solo il film e i due libri, usciti ad aprile e novembre 2019. Hanno pubblicato anche, in ordine sparso: due canzoni, tra cui Insieme, un diario scolastico, i CambiaLook 3D, le card interattive, lo slime, il merch tra felpe e maglie, e pure una collezione di scarpe con Lui Jo. Davvero inarrestabili.

Quanto guadagnano i Me Contro Te?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Nirkiop festeggiano 10 anni di carriera: ecco come hanno cominciato e il record che hanno raggiunto

Che fine ha fatto Saluta Andonio? Parla Marco Morrone: “Mi sono ritirato perché vittima di odio e bullismo”