Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos’è successo ai “Me contro Te?”. Luì si mostra con del ghiaccio: facciamo chiarezza!

Me contro Te
Ma cosa è successo ai “Me contro Te”? Luì si mostra ferito dopo essersi esibito: ecco tutti i dettagli e come sta adesso!

Ma cos’è successo ai “Me contro Te?” Questa è la domanda che moltissim* fan della coppia si stanno ponendo nelle ultime ore! Infatti, Luì e Sofì hanno postato un video su TikTok in cui lui copriva con del ghiaccio il suo gomito, poiché si era fatto male. A quanto pare, il creator ha avuto un piccolo incidente sul palco! Ma cosa gli è successo di preciso? E come sta adesso Luì? Facciamo chiarezza!

Proprio qualche ora fa, Luì e Sofì sul profilo ufficiale dei Me contro Te hanno postato un video che ha fatto immediatamente preoccupare l’intera community. Nel video, come vi abbiamo accennato poco fa, si può leggere la scritta: “Cosa è successo sul palco?”. Nel filmato Luì ha del ghiaccio sul gomito e si lamenta di essersi fatto male proprio durante un’esibizione.

È appena finito lo spettacolo a Firenze, abbiamo spaccato è stato bellissimo e letteralmente mi sono spaccato il braccio“, ha rivelato Luì ancora dolorante! Ad un certo punto è intervenuta Sofì che ha detto che anche lei si è fatta male durante lo show. La creator ha spiegato come sono andate davvero le cose: “Perché dovevamo fare ‘batti cinque’, io mi sono fermata e Luì correva a 3000 km/h“. Sofì è stata quindi interrotta da Luì che ha replicato: “Mi ha letteralmente dato una gomitata nel gomito“.

Insomma, niente di grave, i due hanno semplicemente sbattuto i rispettivi gomiti l’uno contro l’altro a grande velocità e ciò gli ha provocato una bel livido! Non preoccupatevi perché i due si riprenderanno in men che non si dica e continueranno a fare spettacoli in giro per l’Italia. Cosa ne pensate? Noi non possiamo far altro che augurargli una pronta guarigione, sperando che i dolori passino presto!

E voi, lo sapevate?
Sì, avevo visto il loro video!
No, l’ho scoperto ora!

[FOTO:TikTok]