Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Me Contro Te, annunciato il quinto film: ecco il titolo e quando esce! Guarda il trailer

Me contro te il film vacanze in transilvania
Me contro te il film – Vacanze in Transilvania è il quinto capitolo della storia di Luì e Sofì: tutte le informazioni

Luì e Sofì sorprendono tutt* e annunciano che il quinto capitolo della loro storia, uscirà al cinema, non come ci si aspettava a gennaio 2024, ma già il 19 ottobre 2023, in tempo per riempire le sale in occasione di Halloween. Sì, perché, come si può intuire dal titolo, Me contro te Il film – Vacanze in Transilvania, il film è una commedia che avrà degli elementi horror. Ma di cosa parlerà esattamente? Ecco la trama:

Nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero: oscurare il Sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato. Ma il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del Pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania! Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono così per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Qui i nostri amici dovranno vedersela con il Conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra. Attraverso passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi amori, il gruppo di amici imparerà ad affrontare le proprie paure e realizzerà che le diversità sono un valore e non un limite e non bisogna temerle”

Nel film, quindi, oltre ai nemici di sempre, il Signor S, Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici, Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar dovranno vedersela con tre nuovi temibili personaggi, il Conte Dracula, il suo servitore Patumièr e sua figlia Ombra. Siete pronti per andare in sala a scoprire come finirà la loro nuova avventura?

Me Contro Te, è in arrivo un quinto film? Ora è ufficiale, ecco di cosa potrebbe parlare (spoiler!)

Articolo 24 aprile 2023 – Ma i Me Contro Te sono già al lavoro per il quinto film? L’ultimo, intitolato “Missione giungla“, ha incassato quasi cinque milioni di euro ed effettivamente loro sarebbero già a lavoro sul quinto film della saga. Ma quando uscirà e di che cosa parlerà? Al momento le informazioni sono veramente poche e le voci che circolano sono frutto di ipotesi. Cerchiamo di fare un po’ di ordine e vediamo cosa sappiamo.

E’ certo che il film è in fase di lavorazione, dato che il sito autorevole filmitalia.org lo dà in sviluppo, confermando alla regia Gianluca Leuzzi (già direttore dei precedenti quattro capitoli della saga). Secondo il portale Cinemotore, poi, il film sarà girato da maggio, per cinque settimane, a Roma.

Occupiamoci della trama. Come vi dicevamo in apertura, non c’è nulla di ufficiale, ma ci sono ipotesi abbastanza fondate, che nascono dal finale di missione giungla. (ATTENZIONE SPOILER) Alla fine del quarto film ricompare Perfidia, sempre cattiva, che invita Viperiana ad allearsi con lei per creare l’alleanza dei Malefici che ha l’obiettivo di distruggere i Me contro te e il mondo intero. Inoltre Pongo viene trasformato nel professor Cattivius. Insieme vanno “lontanissimo” (forse nel futuro?) e costringono Luì e Sofì (nominati dai Pesantosi “capi della missione contro l’alleanze dei malefici”) ad una nuova missione (insieme a Tara, Ajar , quella che sarà raccontata presumibilmente nel nuovo film (dove dovrebbe esserci anche il Signor S – arruolato da Perfidia).

Riguardo il possibile titolo, quindi, si potrebbe ipotizzare “Me Contro Te Il film – L’alleanza dei malefici“, ma è solo un’ipotesi. Per la distribuzione al cinema, invece, è più che probabile che il film esca a gennaio 2024.

[FOTO: USO Stampa]