in

Me Contro Te, è in arrivo un quinto film? Ora è ufficiale, ecco di cosa potrebbe parlare (spoiler!)

Me contro te 5 film anticipazioni
I Me contro te stanno lavorando al quinto film! Quando esce e cosa racconterà il sequel di Missione Giungla? Ecco cosa sappiamo.

Ma i Me Contro Te sono già al lavoro per il quinto film? L’ultimo, intitolato “Missione giungla“, ha incassato quasi cinque milioni di euro ed effettivamente loro sarebbero già a lavoro sul quinto film della saga. Ma quando uscirà e di che cosa parlerà? Al momento le informazioni sono veramente poche e le voci che circolano sono frutto di ipotesi. Cerchiamo di fare un po’ di ordine e vediamo cosa sappiamo.

E’ certo che il film è in fase di lavorazione, dato che il sito autorevole filmitalia.org lo dà in sviluppo, confermando alla regia Gianluca Leuzzi (già direttore dei precedenti quattro capitoli della saga). Secondo il portale Cinemotore, poi, il film sarà girato da maggio, per cinque settimane, a Roma.

Occupiamoci della trama. Come vi dicevamo in apertura, non c’è nulla di ufficiale, ma ci sono ipotesi abbastanza fondate, che nascono dal finale di missione giungla. (ATTENZIONE SPOILER) Alla fine del quarto film ricompare Perfidia, sempre cattiva, che invita Viperiana ad allearsi con lei per creare l’alleanza dei Malefici che ha l’obiettivo di distruggere i Me contro te e il mondo intero. Inoltre Pongo viene trasformato nel professor Cattivius. Insieme vanno “lontanissimo” (forse nel futuro?) e costringono Luì e Sofì (nominati dai Pesantosi “capi della missione contro l’alleanze dei malefici”) ad una nuova missione (insieme a Tara, Ajar , quella che sarà raccontata presumibilmente nel nuovo film (dove dovrebbe esserci anche il Signor S – arruolato da Perfidia).

Riguardo il possibile titolo, quindi, si potrebbe ipotizzare “Me Contro Te Il film – L’alleanza dei malefici“, ma è solo un’ipotesi. Per la distribuzione al cinema, invece, è più che probabile che il film esca a gennaio 2024.

[FOTO: USO Stampa]

Articoli correlati