Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché i Me Contro Te si chiamano così? Non riuscirete mai ad indovinare il motivo!

me-contro-te
Per quale motivo i Me Contro Te hanno deciso di chiamarsi così? Perché i loro fan si chiamano Trote? Ecco la spiegazione!

Sono quasi 10 anni che i Me Contro Te pubblicano video su YouTube, il primo contenuto venne condiviso ad ottobre del 2014. In questi anni la coppia composta da Luì e Sofì ha conquistato grandi e piccini e non sembra avere intenzione di fermarsi. C’è però una domanda che sembra incuriosire molto il pubblico cioè il motivo per cui il canale si chiama proprio “Me Contro Te“. Se anche voi ve lo siete chiesti continuate a leggere!

A svelare il motivo del nome sono stati Luigi Calagna e Sofia Scalia in diverse interviste. I Me Contro Te si chiamano così perché sul canale i due avevano intenzione di portare una serie di sfide tra di loro. Il loro primo video è infatti proprio una challenge, precisamente una sfida di disegno della durata di circa tre minuti. Nel corso degli anni hanno arricchito il loro canale aggiungendo nuovi format come ad esempio i vlog, le reaction e gli scherzi ma comunque le sfide non sono mai sparite del tutto.

Legata all’origine del loro nome c’è però anche un’altra domanda: come mai i loro fan si fanno chiamare team trote? C’entrano i pesci? La risposta è no. A svelare il mistero è stata la coppia in un’intervista a Vanity Fair: “abbiamo scritto il nostro nome d’arte tutto attaccato. Me contro te è diventato “mecontrote” e qualcuno ha pensato fosse un “me-con-trote“. Da quel momento sembra che quache genitore gli abbia chiesto cosa fossero queste trote. Questa domanda li ha così divertiti che alla fine hanno deciso di tenere quel nome per il loro fandom.

In attesa dei loro prossimi progetti vi invitiamo a leggere i nostri articoli sul loro prossimo film e sul loro primo album di Natale. Quali altri progetti avranno in mente?

Conoscevate l’origine del nome dei Me Contro Te?
Siii perché li adoro
No, l’ho scoperto grazie all’articolo

[FOTO: Instagram]