in

I Me contro Te hanno rinviato il matrimonio, ma perché e a quando? Luì e Sofì rispondono (e parlano di figli)

I me contro te si sposano? La domanda torna con frequenza. Luì e Sofì fanno chiarezza e parlano anche di avere dei figli!

Me contro te si sposano quando
Me contro te si sposano quando

I Me contro Te hanno intenzione di sposarsi? Certamente. Il problema è la mancanza di tempo per fare un matrimonio memorabile. A dirlo sono Luì e Sofì a Il Corriere della Sera. I due creator ammettono che speravano di convolare a nozze già nel 2022 (“tra serie, film, tour non siamo riusciti“) e che si augurano di farlo nel 2023. Luigì ha rivelato “Lo consideriamo come un altro film: dobbiamo stupire e vorremmo coinvolgere i fan. Ma se troviamo un incastro, lo facciamo quest’anno“.

Nella stessa intervista è uscito fuori anche un retroscena legato alla ormai celebre proposta di matrimonio che Luì ha fatto a Sofì nella splendida location del Grand Hotel Tremezzo sul lago di Como: il creator aveva già chiesto privatamente in precedenza alla sua amata di sposarlo: “A cena, ma senza anello. Le ho proposto di fare il video della proposta, il che già valeva come proposta“.

Ma Luì e Sofì, oltre al matrimonio, sognano di avere dei figli nella loro vita? In questo caso Luigi ha ammesso che ci stanno già pensando: “Ne abbiamo milioni digitali, ma ne vorremmo di veri anche in questo momento“. Quindi da oggi ufficialmente dovremo aspettare non solo il matrimonio, ma anche la notizia di Sofì incinta del primo bebè ufficiale del Team Trote!

Ma i Me Contro Te non dovevano sposarsi entro la fine del 2022? Vi aggiorniamo!

Articolo 6 dicembre 2022 – I Me contro te si sposano quest’anno? Secondo alcuni giornali e siti web, Luì e Sofì dovrebbero convolare a nozze il 26 di dicembre. Questo, però, non accadrà a causa dei tantissimi impegni che hanno. La data, tra l’altro, non è mai stata annunciata da loro, ma ipotizzata dalle testate online. A spiegare il fraintendimento ci hanno pensato i diretti interessati in un video pubblicato qualche mese fa su YouTube:

Qualcuno ha fatto dei ragionamenti sulla nostra storia d’amore e ha pensato che, visto che quest’anno facciamo 10 anni di fidanzamento e che il nostro anniversario è il 26 dicembre, la nostra data del matrimonio potrebbe essere il 26 dicembre 2022. In realtà non l’abbiamo detto noi. Questa persona ha avuto una bella idea, però, in così poco tempo non si può organizzare un matrimonio!

Quindi: quando si sposeranno Luì e Sofì? In questo caso spiegano: “La data non c’è a causa dei problemi che ci sono stati con il virus. In più l’organizzazione richiederà tantissimo tempo, perché abbiamo intenzione di fare qualcosa di super wow dove potrete partecipare anche voi“. La data la comunicheranno in futuro.

I Me contro te si sposano! Luì ha fatto la proposta a Sofì che ha detto sì! – Il romantico video dell’annuncio

Articolo 9 ottobre 2021 – Dopo oltre nove anni do fidanzamento i Me contro te si sposano! Luì ha fatto una vera e propria proposta di matrimonio a Sofì regalandole l’anello. L’occasione è stata una romantica gita sul lago di Como. Il video è stato caricato sul canale YouTube della coppia.

Nella clip, che ha come sottofondo la canzone Principessa, Sofì scende dalla barca per raggiungere Luì, vestito con un abito elegante, che la sta aspettando. Lungo il percorso trova delle parole scritte: “Come in una favola“, “Mi fai volare“, “Tu mi fai cantare“, “Quel giorno si è avverato“.

Una volta raggiunto il suo compagno di mille avventure Sofia ha sentito Luigi pronunciare la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”. Lei, ascoltando quelle parole e vedendo Luì in ginocchio che le porge l’anello, si è emozionata e ha detto: “Sì!” Alla fine Luigi e Sofia si sono abbracciati e Calagna le ha messo l’anello all’anulare. Dopo un romantico bacio i due si sono voltati per ammirare uno stupendo scorcio del lago di Como.

Al momento non si conosce la data del loro matrimonio. Tanti auguri ai futuri sposi!

I Me contro Te si sposano? Ecco come hanno risposto alla domanda Luì e Sofì!

Articolo 24 maggio 2021 – Dopo nove anni di fidanzamento Luì e Sofì si sposeranno? La domanda diretta è stata fatta da Silvia Toffanin ai Me contro te durante l’ultima puntata di Verissimo. Prima di rispondere Sofia ha ricostruito la loro relazione:

Ci siamo incontrati nel 2012 a casa di mio cugino. La prima volta che l’ho visto ho pensato che fosse carino e dolce. Era vestito malissimo, di verde e arancione. Il 26 dicembre è stato l’inizio della nostra storia d’amore con il primo bacio. E’ una storia bellissima. Noi ci divertiamo un sacco insieme. Siamo molti fortunati a fare tutte le cose insieme, perché possiamo condividere tante esperienze.

Riguardo al matrimonio i creator non si sbilanciano, anche se Sofì apre all’ipotesi di sposarsi:

Speriamo presto. Al momento c’è una situazione un po’ particolare. Non penso che si possano organizzare neanche le feste. Non so. La proposta non è arrivata, ma magari un giorno potresti farla…

Luì ha confermato l’intenzione di sposare Sofì e ha promesso di fare la proposta di matrimonio: “Ma non adesso. Abbiamo tante cose da fare! Sicuramente sarà una delle nostre più grandi avventure. Però c’è ancora il Signor S, dobbiamo un attimo capire, c’è Perfidia“.

Riassumendo: i Me contro te sono una coppia molto solida, ma prima di vedere Sofia diventare la Signora Calagna passerà ancora un po’ di tempo. I fan, pur di vederli insieme per tutta la vita, sono pronti ad aspettare.

[FOTO: Mediaset Play]