in

I Me contro Te si sposano? Ecco come hanno risposto alla domanda Luì e Sofì!

Luì e Sofì si sposano: l’intenzione c’è. Ma quando? Ecco cosa hanno risposto a Silvia Toffanin.

Me Contro Te matrimonio
Me Contro Te matrimonio

Dopo nove anni di fidanzamento Luì e Sofì si sposeranno? La domanda diretta è stata fatta da Silvia Toffanin ai Me contro te durante l’ultima puntata di Verissimo. Prima di rispondere Sofia ha ricostruito la loro relazione:

Ci siamo incontrati nel 2012 a casa di mio cugino. La prima volta che l’ho visto ho pensato che fosse carino e dolce. Era vestito malissimo, di verde e arancione. Il 26 dicembre è stato l’inizio della nostra storia d’amore con il primo bacio. E’ una storia bellissima. Noi ci divertiamo un sacco insieme. Siamo molti fortunati a fare tutte le cose insieme, perché possiamo condividere tante esperienze.

Riguardo al matrimonio i creator non si sbilanciano, anche se Sofì apre all’ipotesi di sposarsi:

Speriamo presto. Al momento c’è una situazione un po’ particolare. Non penso che si possano organizzare neanche le feste. Non so. La proposta non è arrivata, ma magari un giorno potresti farla…

Luì ha confermato l’intenzione di sposare Sofì e ha promesso di fare la proposta di matrimonio: “Ma non adesso. Abbiamo tante cose da fare! Sicuramente sarà una delle nostre più grandi avventure. Però c’è ancora il Signor S, dobbiamo un attimo capire, c’è Perfidia“.

Riassumendo: i Me contro te sono una coppia molto solida, ma prima di vedere Sofia diventare la Signora Calagna passerà ancora un po’ di tempo. I fan, pur di vederli insieme per tutta la vita, sono pronti ad aspettare.

[FOTO: Mediaset Play]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *