in

Me contro Te, matrimonio e figli in arrivo? Parlano loro

Me contro Te, manca sempre meno all’uscita del primo film al cinema di Luì e Sofì. Attesissimo, arriverà il 17 gennaio 2020 nelle sale di tutta Italia. In attesa di vederli sul maxi-schermo, i due continuano a collezionare un successo dietro l’altro in libreria e su YouTube. Intervistati da Tutti Libri, i due hanno parlato della propria carriera, dei traguardi professionali, ma soprattutto della loro storia d’amore.

Siamo fidanzati da sette anni, ci siamo conosciuti a casa del mio migliore amico – dice Luì – che un giorno mi ha fatto incontrare la cugina e lì è iniziato per me il viaggio amoroso per avvicinarla: ci sono voluti sei mesi, ma alla fine ce l’ho fatta, come nelle fiabe.

E si sa, le fiabe più belle sono quelle che terminano con un lieto fine con i fiocchi. I Me contro Te hanno intenzione di mettere su famiglia, prima con un matrimonio e poi con dei figli? Ecco la risposta di Sofì:

Sicuramente! E faremo un bell’album-libro del matrimonio! Quanto ai figli invece, io ho 22 anni e per ora mi sento ancora molto “figlia” ed è difficile pensarmi “madre”. Nel frattempo – ha continuato Luì – stiamo cambiando casa. Sarà zeppa di luci, treppiedi e videocamere, coloratissima e con una stanza gialla per girare i nostri video.

Insomma, è ancora presto per allargare il Team Trote con qualche trotino, ma nei piani di Luì e Sofì c’è il desiderio di creare un serio progetto di vita condivisa! Me contro Te, matrimonio e figli? Perché no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *