in

Me contro te: Luì e Sofì si sono lasciati? Loro rispondono alle voci con un video

Luì e Sofì
Luì e Sofì

I Me contro te si sono lasciati o forse Luì e Sofì continuano a collaborare insieme, ma non sono più una coppia nella vita? Nelle ultime ore sui social circolano queste domande e altre voci sui due youtuber più seguiti d’Italia, che recentemente sono sbarcati in Spagna alla conquista del mercato iberico.

La realtà è che queste voci sono infondate: Luigi e Sofia stanno ancora insieme e il loro sentimento non è in discussione. A smentire le voci della loro separazione è arrivato stamane anche una loro storia su Instagram:

Buongiorno! Ci avete detto che circola in giro una voce che ci siamo lasciati. La risposta è: no, non ci siamo lasciati.

Il breve video si conclude con Luì che dà un bacio sulla guancia ad una sorridente Sofì.

La coppia sta insieme da oltre 7 anni. La relazione è iniziata nel gennaio 2013. Qualche mese fa, intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, Luì e Sofì avevano raccontato come nacque il loro amore:

Siamo cresciuti entrambi a Partinico, un paese in provincia di Palermo. Il cugino di Sofia è uno dei miei migliori amici, e proprio grazie a lui un giorno l’ho incontrata e mi sono innamorato follemente. E’ stato un colpo di fulmine. Almeno per me…

Luì

Io avevo 16 anni, lui quattro in più: pensavo che fosse troppo grande per me. Ma poi conoscendolo meglio ho capito che di testa era più piccolo. E poi è nato l’amore

Sofì

Lunga vita ai Me contro te e all’amore di Luì e Sofì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *