in

Me contro te: svelato il nome del quarto film! Ecco come si intitolerà (e le prime informazioni)

Il quarto film dei Me contro te si intitolerà Me contro te Luì e Sofì a palazzo. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Me contro te Luì e Sofì a palazzo nuovo film
Me contro te Luì e Sofì a palazzo nuovo film

I Me contro te non si fermano mai: tra un nuovo libro, Gioca con Luì e Sofì, in uscita domani, un matrimonio da organizzare (ma è più probabile che si celebri nel 2023) e tutti i video con cui riempiono quotidianamente i loro canali YouTube, la coppia più amata dai bambini è pronta a girare il quarto film della saga.

Il titolo del nuovo film dovrebbe essere: Me contro te – Luì e Sofi a palazzo. Non è chiaro a quale palazzo si riferisca il titolo, ma c’è chi suppone che i nostri eroi continueranno il loro viaggio nel tempo, come in Me contro te persi nel tempo visitando questa volta, invece che l’antico Egitto, qualche corte europea tra il 1600 e il 1800.

C’è ancora completo mistero anche per quel che riguarda gli attori che vedremo nuovamente in scena. Oltre a Luì e Sofì potrebbero esserci i nemici di sempre Signor S e Perfidia, mentre è improbabile il ritorno di Viperiana. A livello di trama si pensa che il nuovo film continui a raccontare Luì membro dell’ordine degli scienziati e Sofì versione fata, ma sono solamente ipotesi.

Secondo i siti di cinema specializzati Luigi e Sofia sarebbero già sul set del film. Per il giornalista Sergio Fabi le riprese dovrebbero essere effettuate tra Milano e dintorni per 5 settimane. Non si sa nulla, invece, sulla data d’uscita. C’è chi pensa che possa essere distribuito nella seconda metà di agosto (come doveva essere in origine l’uscita del terzo film, poi slittato a gennaio causa Covid) e chi pensa che possa essere proposto durante il periodo natalizio, se non addirittura all’inizio del 2023.

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.